Disegni da colorare: sporcatevi le mani sul vostro iPad

[adrotate banner=”1″]

Per trasformare il proprio iPad in una lavagnetta divertente per i nostri bambini è sufficiente scaricare l’applicazione Disegni da colorare e dar via libera alla creatività e ai pasticci dei più piccoli.

L’applicazione comprende nella versione iniziale ben 130 disegni, che potranno essere implementati e aggiornati nel corso del tempo a seconda delle nuove proposte che troverete a disposizione. I bambini potranno quindi usare le loro dita per scegliere i colori e riempire le immagini all’interno dei bordi neri, senza sporcare in giro per casa e senza bisogno di fare la punta alle matite.

I disegni inseriti nell’album virtuale comprendono diverse categorie e soggetti, dagli animali alle fate e i mostri ed inoltre ci sono molti modelli da poter scaricare una volta finiti quelli forniti inizialmente, che comprendono lettere dell’alfabeto, calendari e i simpatici unisci punti tanto amati dai bambini sulle riviste di enigmistica delle loro mamme.

Le funzioni presenti in Disegni da colorare, sono varie e di facile intuizione ed utilizzo, come la funzione necessaria a variare la grandezza del pennello e quella per scegliere i colori direttamente dalla tavolozza universale. Inoltre i disegni possono essere salvati e condivisi facilmente, tramite l’invio di mail o la spedizione ai social-network.

Disegni da colorare è scaricabile gratuitamente sull’App Store.

[app 412809627]
[adrotate banner=”2″]