Directional Dash, il nuovo puzzle game per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

mzl.ucotyekk.480x480-75

Mike Hince presenta un nuovo prodotto videoludico basato sul concetto di puzzle per i nostri dispositivi iOS. Si chiama Directional Dash, disponibile in duplice versione per iPad e iPhone, gratuita o a pagamento: la versione free comprenderà degli advertising nel corso delle vostre partite e nel menù principale, che possono essere, ovviamente, disattivati acquistando la versione a pagamento, al costo di 0,89 euro, cifra decisamente irrisoria. Di cosa si tratta Directional Dash lo scopriamo subito.

mzl.udnyircy.480x480-75

Il concetto è molto semplice e lo stesso gioco è abbastanza immediato: al primo avvio avremo la possibilità di visualizzare tutte le istruzioni del caso e comprendere anche le regole dell’avventura. Avremo tre modalità di gioco a disposizione: classica, esperta e limitata, rispettivamente con altri tre livelli basati sul quantitativo di tempo a disposizione per risolvere lo schema. Ci sono nove tipi di gioco che variano a seconda della velocità e dell’aspetto ansiogeno che vi provocherà: si va dal gioco veloce a quello esteso. Potrete anche decidere quanta sensibilità dare al vostro tocco per muovere i blocchi e poi siete pronti per partire.

mzl.gelmybeg.480x480-75

A schermo compariranno dei blocchi colorati a forma di freccia: vanno spinti, con uno swap, verso la direzione che puntano. Il blu verso destra, il viola verso sinistra, il giallo verso il basso, l’arancione verso l’alto e così via. Possono essere spinti tanto in solitaria che in combo, quindi l’obiettivo vostro è quello di creare delle catene quanto più lunghe e longeve per acquisire più punti possibili: il punteggio più alto lo acquisirete nel caso in cui doveste riuscire a riunire sulla schermata tutti blocchi di un unico colore, così che in un solo colpo riuscireste a ottenere anche la schermata vuota, che presto andrà a ricomporsi con nuovi blocchi. L’obiettivo è quello di fare quanti più punti possiate prima che scada il tempo, che va da un minimo di 30 secondi fino a un massimo di 120.

Sono compresi 18 obiettivi tramite il Game Center e potrete condividere tutti i vostri punteggi tramite Facebook e Twitter. Con la Grafica Retina, infine, Directional Dash si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di iDevice, soprattutto a quelli di ultima generazione.

Directional Dash: Block Breaking Blitz (AppStore Link)
Directional Dash: Block Breaking Blitz
Giochi, Intrattenimento, Arcade, Casinò
Voto in App Store: 4 / 5 (8 voti totali)
gratisScarica da App Store

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Directional Dash, il nuovo puzzle game per iPad"

Directional Dash, Directional Dash iPad, puzzle game ipad

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti