Dipendenti Apple, nuove magliette e sconti per l’acquisto di Apple Watch

apple_watch_shirt

[adrotate banner=”1″]

Nella giornata di ieri i dipendenti Apple hanno ricevuto le nuove maglie da indossare durante l’orario di lavoro in previsione del lancio dell’Apple Watch. Le maglie, completamente ridisegnate, sono di colore navy blu e sfumature nere, molto più scuro rispetto alle attuali magliette blu che i dipendenti indossano da diverso tempo. A ognuno dei dipendenti è stata consegnato un set di due t-shirt ed è stato data istruzione di indossarle a partire dal 10 di aprile: sebbene poi da Cupertino abbiano deciso di distribuire anche delle polo a maniche lunghe, ai dipendenti non è stato ancora effettuato l’invio, pertanto entrambe le maglie rimarranno a maniche corte, anche per andare incontro alla stagione estiva.

Le nuove t-shirt rappresentano il secondo cambio di maglia per i dipendenti di Apple nel corso di quest’anno, perché già a gennaio a Cupertino avevano ridisegnato le polo con un colore tendente al nero, con il loro della mela collocato poco sopra il cuore, nella zona in alto a sinistra della maglia, un po’ come il coccodrillo della Lacoste, insomma. Secondo molti rumors dietro questo primo cambio c’era Angela Ahrendts, head of retail, così come dovrebbe esserci lei dietro la decisione presa per il secondo cambio di maglia, utilizzando le proprie conoscenze in qualità di ex CEO di Burberry per trovare un’uniforme che si avvicinasse alle necessità di vendere un prodotto decisamente più lussuoso dei precedenti.

Insieme con le nuove t-shirt ai dipendenti è stato comunicato anche che vi sarà un importante sconto sul loro acquisto dell’Apple Watch: parliamo del 50% sui modelli Sport o Steel, ovviamente predisposti per l’uso personale. Sull’Edition invece lo sconto sarà soltanto di 550 dollari, a fronte del fatto che scontare il prodotto della metà del proprio prezzo avrebbe comportato un vantaggio eccessivo.

[adrotate banner=”2″]