Difendi il cibo del panda con Panda Warrior HD: Zombie King’s Treasure

[adrotate banner=”1″]

Panda Warrior HD: Zombie King’s Treasure è un interessante mix tra il più classico dei castle defense è qualcosa di non molto dissimile al celebre Plants vs. Zombies, il tutto sviluppato sullo sfondo della tradizione mitologica cinese.

Come ogni castle defense che si rispetti, il nostro eroico panda si trova ad affrontare ondate di nemici in arrivo per riconquistare un tesoro alimentare trafugato dal perfido Re Zombie, facendo il possibile per uccidere chiunque gli si pari dinnanzi. Proprio l’aspetto delle creature mitologiche e del paesaggio fanno di questo videogame un piccolo gioiellino.

L’avventura inizia con in dote un classico arco e qualche moneta per comprare la prima arma speciale o migliorare leggermente le statistiche del mammifero bicromo. Completando ogni stage il giocatore guadagna fortunatamente dei notevoli tesori e nel giro di poco tempo è possibile acquistare nuovi strumenti o aggiornare ulteriormente le abilità. E’ persino disponibile uno store in-game per acquistare crediti con soldi veri, ma con un po’ di allenamento scoprirete che non è assolutamente necessario.

Tirando le somme di ciò che offre Panda Warrior HD: Zombie King’s Treasure, abbiamo da una parte una grafica piacevole fatta di personaggi mitologici estremamente interessanti; non trascurabile la possibilità di guidare un panda all’attacco delle forse nemiche. Dall’altra bisogna però considerare che il gioco appare estremamente facile per quasi tutta la sua durata, arrivando a complicarsi inevitabilmente solo verso la conclusione.

Tuttavia, per chi avesse delle perplessità, dobbiamo aggiungere che Panda Warrior HD: Zombie King’s Treasure per iPad, iPhone e iPod Touch può essere scaricato dall’App Store gratuitamente, offrendo svariate ore di ottimo divertimento senza pretese.

[app 451706787]

[adrotate banner=”2″]