Developer Rescue, salviamo gli sviluppatori del jailbreak dalle grinfie di Apple

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Lo store Cydia contiene, come tutti sappiamo, una serie di interessanti tweak per migliorare le capacità dei nostri dispositivi e per mettere a nostra disposizione, gratuitamente o a pagamento, capacità che i nostri iDevices hanno ma che spesso e volentieri sono state bloccate da Apple, arrivando di conseguenza a dover essere “bloccate” dagli sviluppatori di questo store parallelo.

Naturalmente se il “fastidio” ad Apple riguarda nuove funzionalità di Safari piuttosto che possibilità di utilizzare il tasto volume per scattare foto, i videogiochi sicuramente non creano alcun tipo di problema, e tutti solitamente sono approvati da Apple. Tuttavia su Cydia si possono trovare anche giochi non approvati, uno tra tutti è Developer Rescue. Come mai?

Developer Rescue è un gioco che sicuramente ad Apple non fa molto piacere, visto che sono proprio loro ad essere i nemici principali: nell’anno 2020, infatti, un Apple ai vertici della propria potenza ha deciso di debellare definitivamente il jailbreak rapendo tutti gli sviluppatori. Sarà nostro compito liberarli dalle grinfie dei perfidi dipendenti, facendone fuori il più possibile.

Se siete fan di Cydia e avete di conseguenza un dispositivo jailbroken, oltre a voler passare qualche ora di divertimento, non dovrete far altro che recarvi nella repo di Modmyi e scaricare, al prezzo di soli 0,99 dollari, Developer Rescue.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Developer Rescue, salviamo gli sviluppatori del jailbreak dalle grinfie di Apple"

cydia, Developer Rescue, jailbreak, jailbroken, Salvare, sviluppatori

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti