Deus Ex: The Fall, disponibile la versione free in attesa dell’iPad Air

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

screen568x568

Sarà indubbiamente uno dei titoli da non farsi scappare per il nuovo iPad Air e rientrerà nella nostra lista dei consigli per gli acquisti che domani troverete online per celebrare l’uscita del nuovo modello del tablet Apple: parliamo di Deus Ex: The Fall, che arriva da oggi in versione gratuita, per poter essere assaporato e apprezzato da tutti i fan della saga e non, per riscoprire le bellezze di Human Revolution.

La versione gratuita, ovviamente, è limitata e viene presentata come versione lite, che vi permetterà di acquistare successivamente quella a pagamento, nel caso in cui vogliate manifestarvi interessati al prodotto in sé. Vi diamo qualche rapido accenno di trama, senza voler farvi cadere in spoiler e simili: Ben Saxon, ex mercenario geneticamente modificato in quanto soldato al servizio delle forze speciali britanniche, è proiettato nel 2027, anno d’oro per la scienza e per la tecnica. Egli stesso, d’altronde, è un incrocio tra un umano e un androide, e potremo guidarlo nelle prime missioni del titolo, rese gratuite da questa iniziativa targata Square Enix, produttrice dell’action stealth.

Con un gameplay adattato alla versione iOS, così da potervi aiutare nell’utilizzo del touch senza far venire meno le principali caratteristiche del titolo, guiderete Ben Saxon nella lotta contro un complotto internazionale, atto, come sempre, a sovvertire la tranquillità dell’universo e della popolazione stessa. L’alta qualità della grafica, che potrà essere apprezzata ancora di più con il nuovo iPad Air, vi permetterà di apprezzare tutti gli scenari del mondo riproposto dalla Square-Enix, così come i comandi su touchscreen risulteranno essere intuitivi e molto semplici, per realizzare dei combattimenti pieni d’azione che non sfigureranno senza un controller tra le vostre mani. La versione a pagamento, infine, potrà essere riscattata al prezzo di 4,49 euro.

Deus Ex: The Fall (AppStore Link)
Deus Ex: The Fall
Giochi, Avventura, Azione
Voto in App Store: 3.5 / 5 (432 voti totali)
4.99 €Scarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Deus Ex: The Fall, disponibile la versione free in attesa dell’iPad Air"

deus ex, deus ex free, deus ex gratis, deus ex the fall

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti