Denise Young Smith promossa a direttrice delle risorse umane alla Apple

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Apple_Logo-614x491

Nuovi cambiamenti all’interno della Apple, che dopo aver perso in questi ultimi giorni Rita Lane, supervisore della produzione dell’iPad e del Mac Desktop andata in pensione dopo diversi anni di onorata carriera a Cupertino, deve cambiare anche un’altra posizione di importanza strategica. Facciamo riferimento al supervisore delle risorse umane all’interno dell’azienda della mela morsicata, ruolo ricoperto da Joel Podolny fino a poco fa, adesso assegnato a Denis Young Smith, già vice presidente a livello globale dei Retail Store di Apple.

La notizia viene diffusa da Bloomberg, che conferma anche il trasferimento di Podolny a un altro incarico, senza fargli lasciare la casa base: si occuperà a tempo pieno di Apple University, lasciando quindi libero il suo posto che viene preso dalla Smith, promossa a direttrice della sezione dedicata alle risorse umane. All’interno del comunicato ufficiale dell’azienda troviamo parole di soddisfazione e di compiacimento per la decisione e la scelta effettuata: «Siamo eccitati dall’idea che Denise Young Smith possa riuscire a espandere il suo ruolo occupandosi delle risorse umane a livello globale per la nostra azienda. Inoltre Apple University sta crescendo in maniera esponenziale: Joel Podolny è la persona adatta per occuparsi in maniera full time del suo continuo sviluppo» scrive Kristin Huguet, la spokeswoman della Apple in un comunicato stampa.

Un’altra importante testimonianza sul cambio di ruolo per la Smith arriva da un tweet di Lina Rendon, che tramite il suo account ufficiale di Twitter ha così commentato l’incontro con la nuova responsabile: «Ho appena incontrato Denis Young Smith. È una persona che mi ha dato grande ispirazione e lo ha fatto anche per tutte le donne che lavorano con me. Amo il mio lavoro». 

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] Denise Young Smith promossa a direttrice delle risorse umane alla … Nuovi cambiamenti all'interno della Apple, che dopo aver perso in questi ultimi giorni Rita Lane, supervisore della produzione dell'iPad e del Mac Desktop andata in pensione dopo diversi anni di onorata carriera a Cupertino, deve cambiare anche un … Read more on iPaddisti […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Denise Young Smith promossa a direttrice delle risorse umane alla Apple"

azienda apple, denise young smith, risorse umane apple, ruoli aziendali apple

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti