Dell Latitude 10 Security: nuovo tablet Windows 8 dedicato al segmento business

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Dell Latitude 10 Security: nuovo tablet Windows 8 dedicato al segmento business

E’ da poco disponibile per la vendita negli USA ad un prezzo suggerito di 749 dollari il nuovo Dell Latitude 10 Security, tablet PC equipaggiato nativamente con il sistema operativo Microsoft Windows 8 e dedicato al segmento business.

Come possiamo intuire facilmente dal nome del prodotto, questo nuovo Dell Latitude 10 Security pone la sicurezza dei dati in primo piano, grazie all’integrazione di diverse soluzioni pensate appositamente per la sicurezza informatica.

Prima di tutto, troviamo il modulo TPM 1.2: si tratta di un chip che serve a cifrare via hardware i dati sensibili. Sono inoltre presenti lo slot per SmartCard e un sensore biometrico per lo scan delle impronte digitali. Lato software, troviamo la suite Dell Data Protection, realizzata dalla stessa Dell per gestire al meglio la sicurezza dei dati.

Il device, del peso di 712 grammi per uno spessore di 10.1 mm, si presenta con un display multi touch capacitivo da 10.1 pollici con risoluzione di 1366 x 768 pixel, trattamento protettivo Gorilla Glass e tecnologia IPS, la quale come ben saprete serve a garantire maggiori angoli di visione.

Il processore è l’Intel Atom Clover Trail Z2760 dual core da 1.8 Ghz, la memoria RAM ammonta a 2 GB, la ROM è di 64 GB (espandibile via microSD) e non mancano i moduli di connettività Wifi, Bluetooth e 4G LTE.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Dell Latitude 10 Security: nuovo tablet Windows 8 dedicato al segmento business"

business, Dell Latitude 10 Security, Tablet, windows 8

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti