Decrescent 3.1A per iPad ed iPhone, un doppio caricatore per la vostra auto

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

amaz1

Questo articolo è dedicato a tutti gli utenti che stanno molto tempo fuori, per lavoro. In queste situazioni, infatti, specialmente se si utilizzano molto i nostri dispositivi elettronici, può essere difficile arrivare a sera con la batteria ancora carica, soprattutto se parliamo di iPhone ma anche in certi casi quando facciamo un utilizzo intendo dei nostri iPad.

Al di là della presa a muro di casa oppure del nostro ufficio, quindi, la soluzione migliore sarebbe un caricabatterie da auto, ovvero un dispositivo che collegato all’accendisigari del nostro mezzo permetta di caricare i nostri dispositivi riducendo così al minimo i “tempi morti”, ovvero quelli in cui rimaniamo senza disponibilità di batteria.

Dispositivi del genere ne esistono tantissimi, di molte tipologie e si possono trovare più o meno in tutti i negozi di elettronica; ggi vi parliamo, però, di Decrescent 3.1A, un caricabatterie particolare per il fatto che riesce a caricare un iPhone ed un iPad nello stesso momento.

amaz2

L’accessorio comprende infatti non una ma due porte USB, che possono essere utilizzate come meglio crediamo: possiamo scegliere, infatti, di utilizzarne una soltanto, oppure tutte e due in contemporanea, con la corrente che verrà presa dalla batteria della nostra auto (è importante, quindi, che il motore sia acceso).

Le due porte hanno capacità diversa, infatti una fa passare corrente ad 1 A, l’altra esattamente il doppio: in questo modo potremo scegliere di volta in volta quale utilizzare; chiaramente se le utilizziamo entrambe utilizzeremo quella più potente per l’iPad, ma se abbiamo bisogno di ricaricare solo un iPhone (o un qualsiasi altro modello di telefono) possiamo scegliere di utilizzare solo quella più potente lasciando libera l’altra.

Gli ingressi sono i comunissimi USB, e l’unico lato negativo è che dobbiamo ricordare sempre il nostro cavo USB/Lightning per caricare il telefono, altrimenti non avremo possibilità di collegarlo.

In ogni caso si tratta di un accessorio consigliato specialmente a chi ha più di un dispositivo da ricaricare, in particolare considerando il prezzo a cui viene venduto. L’acquisto può essere effettuato tramite il link sottostante.

Acquista il caricatore da auto a due porte USB Decrescent!!


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Decrescent 3.1A per iPad ed iPhone, un doppio caricatore per la vostra auto"

auto, automobile, caricabatteria, caricatore, decrescent

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti