Dead Trigger, un nuovo shooter a tema zombie annunciato all’E3

 

[adrotate banner=”1″]

Gli amanti dei First Person Shooter non rimarranno certo delusi dall’E3 di quest’anno, né dal punto di vista delle console, né da quello di iPad. Se poi sminuzzare zombie è la vostra passione, oltre al celebre seguito di Dead Island annunciato per console e PC, Madfinger Studio, già autore di Shadowgun per iPad, ci presenta un ricco piatto contenente un nuovo titolo chiamato Dead Trigger.

La trama e l’ambientazione non sono sicuramente innovative, in quanto ci troveremo davanti una città completamente invasa da non morti che, armati di pistole e fucili, dovremo andare a distruggere man mano, e così per tutto il gioco. Quello che è particolare è la realizzazione, in quanto si tratta di uno dei migliori giochi iOS mai creati soprattutto dal punto di vista grafico: per le animazioni del gioco sono state utilizzate le tecniche di motion capture, per capire quelle che hanno reso possibile realizzare Gollum nel signore degli anelli: un attore si muove, i sensori registrano i movimenti e li riproducono in digitale, garantendo un realismo senza precedenti a questo nuovo titolo.

Al momento Dead Trigger è ancora in fase di sviluppo, ma potete star certi che quando questo bellissimo titolo uscirà ci faremo prontamente sapere.

[adrotate banner=”2″]