Daza M785 è un nuovo tablet Android rivale dell’iPad Mini

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Daza M785 è un nuovo tablet Android rivale dell'iPad Mini


Il forte successo dell’iPad Mini ha spinto numerosi produttori a realizzare dei tablet molto simili come design e caratteristiche tecniche al popolare device della Mela morsicata, e il nuovo Daza M785 è senza dubbio uno dei più interessanti.

Come lo stesso iPad Mini, anche questo nuovo Daza M785 è dotato di un display multi touch capacitivo con diagonale di 7.9 pollici, risoluzione di 1024 x 768 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia IPS, la quale garantisce dei maggiori angoli di visione rispetto ai pannelli LCD tradizionali.

Il tablet, dello spessore di soli 7.8 mm, ha al suo interno 1 GB di memoria RAM e 8 GB di memoria flash interna, espandibile a piacimento fino a 32 GB tramite lo slot per schede di tipo microSD. Al momento non conosciamo ancora i dettagli sulla velocità del processore, ma sappiamo con certezza che si tratta di un ARM Cortex A7 di tipo quad core.

La batteria al litio ha la capacità di 3700 mAh, e sono presenti due fotocamere: una frontale VGA per le videochat, e una posteriore da 2 Megapixel con supporto allo scatto di foto e la registrazione di video. Non mancano infine i moduli di connettività Wifi e 3G (opzionale).

Non appena avremo maggiori informazioni sul prezzo e la disponibilità in Italia di questo tablet, ve lo faremo prontamente sapere.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Daza M785 è un nuovo tablet Android rivale dell’iPad Mini"

android, Daza M785, iPad-mini, rivale, Tablet

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti