Dall’unione di Moleskine e FiftyThree nasce Books, il quaderno digitale per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

book-moleskine6

Sempre più nuove aziende si muovono per migliorare la stampa on demand su iPad e cercare di unire e annullare il distacco dalla carta stampata al digitale. Stavolta è il turno della FiftyThree che ha aggiornato la propria applicazione Paper per permettere, grazie a una nuova funzionalità inserita proprio con quest’ultimo aggiornamento, a tutti gli utenti di trasferire su carta gli sketch digitali che verranno realizzati con il proprio tablet. L’idea nasce da una importante partnership siglata con la Moleskine, l’azienda più famosa per la produzione di taccuini, quaderni e di recente, grazie a un processo di rebranding, anche di cover per iPad.

La fusione tra le due aziende in questa idea sfocia nell’arrivo di un libretto, dal chiaro stile Moleskine, che vi arriverà a casa con una copertina rigida e con quindici pagine all’interno, che potranno riprodurre interamente gli sketch che avete creato con la vostra applicazione. Una stampa on demand tra le vostre mani che riproduce in maniera cartacea il contenuto digitale. Books, così come viene chiamato, rispecchia perfettamente il rapporto di 4:3 voluto dall’iPad senza dovervi costringere nemmeno a ridimensionare il vostro disegno o la vostra creazione.

La spedizione del prodotto impiega due settimane per soddisfare la vostra richiesta e il costo del tutto è di appena 40 dollari, cui vanno aggiunte le spese per l’invio internazionale. Per quanto riguarda Paper, invece, l’applicazione è assolutamente gratuita, mentre con degli acquisti in-app sarà possibile aggiungere colori e matite alla vostra app e migliorare la vostra tavolozza da artisti. Il lancio di Book è previsto per il mese di ottobre, pertanto già in questi giorni è disponibile l’acquisto direttamente tramite l’app che vi aggiornerà con questa nuova feature appena avrete completato il consueto update.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Dall’unione di Moleskine e FiftyThree nasce Books, il quaderno digitale per iPad"

book, fiftythree ipad, moleskine per ipad, stampa digitale ipad

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti