Dalla Cina un clone identico all’iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Clone cinese di iPadAlzi la mano chi di voi, vedendo di sfuggita la foto a lato, si è accorto che non si tratta di due iPad originali Apple

Credo quasi tutti, me compresa! Infatti si tratta dell’ultimo clone cinese di iPad, e questa volta dobbiamo ammettere che il lavoro è stato fatto davvero bene. Le dimensioni di questo clone e di quelle dell’iPad sono esattamente le stesse, con display da 9,7” in entrambi i tablet.

Le prime vere differenze si notano per la presenza sulla parte inferiore, di più fori per le prese d’aria e gli altoparlanti, e per la fotocamera frontale.

Anche sul retro questa “cineseria” è molto, molto simile. E’ presente, infatti, una barra nera identica a quella dell’iPad. Manca ovviamente il simbolo della mela classico nei prodotti Apple.

Questo tablet, che probabilmente non approderà mai nel nostro mercato essendo una copia identica dell’iPad, viene venduto a $277, circa 180€, e monta, come gli altri tablet cinesi, il sistema operativo Android.

Confronto tra Apple iPad e clone


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Dalla Cina un clone identico all’iPad"

apple ipad, clone ipad, cloni ipad, concorrenza ipad, ipad cinesi, news ipad, novità ipad, tablet android, tablet cinesi

© 2010 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti