Dal 2010 a oggi venduti 211 milioni di iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

600x420x516-milioni-di-iPhone-e-211-milioni-di-iPad-venduti-nel-mondo-600x420.jpg.pagespeed.ic.M1cFi7yqtz

FinanceOnline ha diffuso un’infografica che riporta tutti i dati degli ultimi prodotti nel mercato tecnologico: tra le prime dieci posizioni dei device più di successo era impossibile non trovare l’iPhone e l’iPad, che infatti raggiungono dei numeri significativi e di grande spessore. Se il melafonino ha raggiunto, dal 2007 a oggi, i 516 milioni di vendite, l’iPad ha raggiunto quota 210 milioni. Per lo smartphone parliamo di una quantità che supera la popolazione dell’Europa, come riporta la stessa infografica, che sottolinea tale aspetto, mentre l’iPad, stando a una stima degli analisti, se dovesse continuare con questa velocità potrebbe presto coprire l’intera circonferenza terrestre, basandosi sulle dimensioni dell’iPad Air. Anche in tal senso l’infografica è molto esplicativa.

Numeri che non sorprendono, perché è sotto gli occhi di tutti che il successo raccolto dalla Apple è di portata mondiale e globale. Dal 2007 a oggi il successo è andato sempre più a confermarsi, senza alcun dubbio da parte dell’utenza. Sicuramente, però, a Cupertino molto si deve alla svolta epocale che fu figlia delle decisioni di Steve Jobs: che possa essere una persona che ha diviso le opinioni mondiali, tra chi lo esalta e chi invece lo denigra, l’ex CEO e co-fondatore della Apple presentando il primo iPhone pose una pietra miliare nel mondo della tecnologia.

Quando poi nel 2010 venne presentato l’iPad, la Apple seppe potenziare ulteriormente la propria forza di mercato. Ora si attendono le novità, come ogni anno, che dovrebbero riportare alla Mela il boom annuale che permette di vivere di rendita, quasi, per i mesi successivi: con il nuovo iPad e il nuovo iPhone da presentare i numeri andranno ancora ad aumentare, con la Apple intenzionata a vedere tante altre di queste infografiche realizzate per poter continuare la propria diffusione a macchia d’olio.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Dal 2010 a oggi venduti 211 milioni di iPad"

ipad venduti, vendite ipad

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti