Da novembre sarà disponibile iOS 4.2 per iPad!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
15

iOS 4.2 iPadLa novità più succosa che il Live Event di Apple ha portato con sè, per tutti i possessori di iPad, è senza dubbio quella del rilascio dell’iOS 4.2.

Contrariamente a quanto numerose voci di corridoio avevano annunciato, infatti, Steve Jobs ha annunciato l’arrivo del prossimo firmware, atteso per novembre, che renderà ancor più unico il nostro iPad, apportando ovviamente anche tutte le migliorie che si vedranno su iPhone già col 4.1 dalla prossima settimana. Una news interessante, inoltre, è che iPhone ed iPad, da novembre, riceveranno aggiornamenti unificati.

  • Noleggio dei programmi TV in streaming. (4.1)
  • Il Game Center, che rivoluzionerà i giochi in versione mobile, tramite il multiplayer e le classifiche mondiali. (4.1)
  • Stampa Wireless, che permetterà di stampare da dispositivi connessi tramite il WiFi, ed integrazione con iWork. (4.2)
  • Streaming di video, foto ed immagini, tramite Airplay. (4.2)

Tutto ciò si và ad aggiungere al multitasking, alla suddivisione in cartelle, ed alla nuova archiviazione e-mail, di cui già sapevate.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

15 commenti dal blog

  1. Fra ha detto:

    Non vedo l’ora che arrivi novembre!!!!!!!!!

  2. Elisa Ceccarelli ha detto:

    eh già!! 😉

  3. Tomas ha detto:

    Fatemi capire un attimo… Come e’ possibile aggiornare l’ iOS del mio iPad acqustato solo un mesetto fa? Basta sincronizzarlo su iTunes e scaricare gli aggiornamenti?
    Scusate per l’ignoranza…

  4. Fra ha detto:

    @Tomas
    Dicono che l’aggiornamento uscirà a novembre. Cmq poi ti basta collegare l’ipad ad iTunes e ti esce la finestra per l’aggiornamento! E’ facilissimo!!!!!!!!!

  5. Fra ha detto:

    Di nulla! :))

  6. Drugo ha detto:

    Sarà sucuramente un gran bel aggiornamento, l’unica cosa che non capisco( pur avendo comprato con cognizione di causa) è la misera RAM presente nel nostro amatissimo iPad. Vabè oramai è fatta.. 😉

  7. Fra ha detto:

    @drugo

    Sicuramente i prossimi iPad avranno una memoria pari a quella Dell’iPhone 4.. E noi rosicheremo! :)))

    • Drugo ha detto:

      @Fra hehehehe!!! ora ti dico cosa farò io: Appena uscirà il prossimo modello venderò il mio(come ho sempre fatto con tutti i dispositivi) per poter prendere quello successivo. Non ho soldi da buttare, ho solo tanta ma tanta voglia di avere sempre il modello più bello! 😉 P.S ovviamente e ne vale la pena.. 😉 ciao..

  8. Elisa Ceccarelli ha detto:

    Drugo anche per me sin dall’inizio, considerando le immense potenzialità dell’iPad una memoria da soli 256 di RAM è sembrata oggettivamente un pò poco.. Ovvio però che avere un iPad senza Jail o col Jail cambia le carte in tavola!

    • Drugo ha detto:

      Ciao.. Elisa io sono favorevolissimo al Jailbreak. Perchè? Semplice, io amo personalizzare ma questo Apple non lo concepisce indi il Jailbreak mi permette di farlo..poi non ti nascondo che ogni tanto mi concedo un regalino.. 😉 Cmq lo sblocco del dispositivo non influisce minimamente sulla RAM..ovviamente dipende da quanto lo si personalizza. 🙂 Pentito? No..assolutamente no!

  9. Elisa Ceccarelli ha detto:

    Drugo, con me sfondi una porta aperta! Anche io ho sempre sbloccato tutti i miei dispositivi Apple.. Alcune cose sono fondamentali, ma capisco benissimo chi vuol mantenere integro il proprio device..per dirne una, io senza SBSetting non vivrei..però che la RAM e le prestazioni generali ne risentono è un dato di fatto..

  10. Drugo ha detto:

    Ah, mi era parso il contrario..vabè poco male. 😉 Per quanto riguarda la RAM bè si forse un pò..ma con gli ultimi aggiornamenti le cose sono migliorate, mi spiego..con la possibilità di poter cambiare gli sfondi di default tanto per iniziare l’uso di winterboard( almeno per me) non è più necessario. si si..lo so che winterboard non è stato creato solo per cambiare gli sfondi, ma appunto per questo suo ecletticismo lo sconsiglio vivamente.!! Poi di cosa vogliamo parlare? SBsetting? Software che lavora sul mobilesubstrate (come winterboard) Anyring? Potentissimo software per modificare le suonerie sms compresi.  Shrink? Fantastico software per ridurre le icone sia sulla springboard che sul DOC. Potrei andare avanti per ore..detto questo, la morale è sempre la stessa dipende da cosa si fa con il proprio dispositivo, ma soprattutto dipende dal dispositivo. il 2G ed il 3G sono assolutamente tagliati fuori,(il
    3GS si salva) loro si che hanno seri problemi con la RAM. Comunque il vero problema che può dare “il personalizzare” oltre modo il proprio dispositivo è la BATTERIA!!  Scusa se l’ho scritto in maiuscolo, ma era necessario.. 😉  P.S SBsetting è indispensabile anche per me. 😉 ah, un’ultima cosa io ho un iPhone 4 ma ho avuto tutti quelli citati. Ciao..

  11. Dodo80 ha detto:

    Perdonate la mia crassa ignoranza
    Premesso che sn entrato nel mondo apple da meno di un anno (beh una vita con l’iPod ma non lo considero alla fine dell’anzianità di servizio :-p)
    volevo farvi due tre domande:
    1: non avendo un Mac ed avendo la necessità di configurare la rubrica, che si arricchisce ogni giorno di nuovi numeri e mail, del mio iPhone che devo fare?

    2: posso passare tutta la rubrica dell’iPhone sull’Ipad?

    Prometto che prima o poi abbandonerò definitamente il pc e prenderò un Mac… Ma per adesso cm posso risolvere il problema?

    Grazie mille per l’aiuto che mi darete

  12. Drugo ha detto:

    @Dodo ..non avendo PC non saprei come aiutarti, però leggendo un pò in rete ho trovato questo. ↓

    Microsoft Windows Vista
    Fare clic sul menu Start e scegliere Programmi predefiniti
    Quindi fare clic su Seleziona programmi predefiniti
    Nel riquadro sinistro selezionare Microsoft Outlook e fare clic destro Imposta questo programma come programma predefinito
    Chiudete la finestra cliccando su OK

    Microsoft Windows XP
    Fare clic sul menu Start e scegliere Impostazioni accesso ai programmi predefiniti,
    Nel riquadro sinistro, scegliere Impostazioni accesso ai programmi predefiniti,
    Nel riquadro destro, selezionare Personalizzata
    Scegliere un programma di posta elettronica predefinito, scegliere il vostro client di posta Outlook.

    Credo che per Windows seven sia uguale.. Spero di esserti stato utile. Ciao..

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Da novembre sarà disponibile iOS 4.2 per iPad!"

apple 1 settembre, ios 4.2, iPad, ipad 4.2, news ipad, novità ipad

© 2010 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti