Da Logitech nuove soluzioni per il mondo iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

La Logitech ha da poco annunciato tre nuovi supporti per iPad per incrementare l’utilizzo dello stesso in pieno comfort e sfruttando al massimo l’efficienza e la mobilità. Parliamo dei Logitech Keyboard Case, Logitech Wireless Speaker e Logitech Tablet Keyboard.

Realizzata in collaborazione con ZAGG, Logitech Keyboard Case non è altro che una custodia dalla grande resistenza con annessa una tastiera fisica QWERTY: avvolge completamente l’iPad 2 e, attraverso connessione Bluetooth, permette di utilizzare in modo semplice e immediato la tastiera. Dotata di una nicchia ricavata dietro la tastiera in cui installare l’iPad 2 in posizione verticale e orizzontale, ha anche un’ottima gestione dei tasti resi morbidi per un ottimo comfort. Disponibile al prezzo di 99 Euro.

Con Logitech Wireless Speaker, senza bisogno di cavi, potrete ascoltare la vostra musica tenendo gli altoparlanti anche a 15 metri di distanza dall’iPad o dal tablet Android, che risulta essere supportato in maniera ottimale e identica al tablet Apple. La presenza di un doppio driver da due pollici e bassi profondi favorisce un suono stereo pieno e avvolgente anche da una parte all’altra di una stanza. La batteria ha un’autonomia di 10 ore dopo un uso continuato e sostenuto. Disponibile al prezzo di 99 Euro.

La Tablet Keyboard, infine, rappresenta una tastiera funzionante anche a 10 metri di distanza dall’iPad grazie alla tecnologia Bluetooth. È disponibile al prezzo di 59 Euro.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Da Logitech nuove soluzioni per il mondo iPad"

altoparlanti per ipad, logitech, tastiera per ipad

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti