D-Link DCH-M225, estende la tua rete Wi-Fi e trasmette la musica al tuo impianto

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

A volte, in ambito tecnologico, è incredibile come dispositivi 2 in 1 pensati per scopi così diversi possano, alla fine, avere un'utilità così alta.

È il caso di D-Link DCH-M225, un dispositivo economico che ha come sua funzione principale quella di estendere la rete Wi-Fi nella nostra abitazione, ma che allo stesso tempo ha anche una seconda, importante, funzione che è quella di trasformare un dispositivo di riproduzione audio non wireless in un dispositivo compatibile con le nuove tecnologie supportate dai nostri iPhone e iPad.

Visivamente, il D-Link si presenta come una normale presa a muro con un piccolo led, che serve ad indicare se la funzione di espansione della rete è attiva o meno. A parte questo, al dispositivo se vogliamo possiamo attaccare un normalissimo jack da 3,5 mm che dovremo successivamente collegare a un paio di casse, o a un altoparlante o ancora ad uno speaker.

Attraverso un semplice procedimento dovremo, per prima cosa, collegarlo alla nostra rete Wi-Fi di casa, e da quel momento inizierà ad espanderla, aumentandone il raggio specialmente in abitazioni un po' particolari, su più piani o che si allungano in una direzione.

Ma una colta connessi alla rete Wi-Fi, dal nostro iPad o dal nostro iPhone, potremo riprodurre qualsiasi brano musicale o comunque file audio e, tramite il centro di controllo, utilizzare la funzione AirPlay: tra i dispositivi compatibili troveremo proprio il D-Link, che inizierà a riprodurre la nostra musica. O, meglio, non lo farà lui ma lo farà l'impianto eventualmente a lui collegato; se non colleghiamo nulla, chiaramente la musica non sarà riprodotta.

Questo accessorio è una buona soluzione per quelle persone che hanno bisogno di entrambe le funzioni, magari che vogliono estendere la rete ma anche che hanno un impianto audio che, eventualmente, non utilizzano perché è vecchio. Certo, a qualcuno potrebbe servire solamente una delle due funzioni, ma visto che in questo caso, ad un costo molto conveniente, ce ne vengono fornite due diverse, perché non approfittarne?

Acquista subito il D-Link DCH-M225, l'accessorio che aumenta la portata del tuo Wi-Fi e riproduce la tua musica!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "D-Link DCH-M225, estende la tua rete Wi-Fi e trasmette la musica al tuo impianto"

2 in 1, d-link dhc, range estender, speaker Bluetooth, speaker wireless, Wi-Fi extender

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti