Cydia Store si aggiorna e migliora la sezione Temi

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Qualche giorno fa, lo sviluppatore Saurik ha rilasciato un aggiornamento importante per Cydia, l’applicazione considerata da tutti i possessori di dispositivi Apple (iPad compreso) con Jailbreak come l’App Store alternativo, ovvero il luogo dove è possibile trovare tutte quelle applicazioni che per diversi motivi non sono state inserite nell’App Store ufficiale della casa di Cupertino.

Ebbene, come promesso il programmatore Saurik ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Cydia, il quale rinnova e migliora in maniera netta la sezione dedicata ai temi personalizzati. Vediamo in dettagli tutti i cambiamenti apportati con l’aggiornamento.

La prima novità e senza dubbio quella più importante è legata alla nuova suddivisione della sezione: d’ora in avanti infatti i temi si troveranno in due categorie distinte, ovvero:

  • HD Themes, per tutti i temi in alta risoluzione e compatibili con il Retina Display del’iPhone 4 e l’iPod Touch 4G
  • SD Themes, per i temi realizzati a risoluzione standard e compatibili con l’iPad e le altre versioni dell’iPhone e dell’iPod Touch.

Un’altra novità riguarda la presenza della sezione “Featured Artists“, nella quale vengono elencati i designer dei temi più famosi e scaricati. Quest’ultimi, disponibili sia gratis che a pagamento, possono essere scaricati in maniera semplice e veloce grazie all’interfaccia grafica leggermente rivista.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. Djno ha detto:

    Scusa…e comesi aggiorna. Ho scoperto da Po o questo blog ma oltre agli articoli scopiazzati…se non completate gli articoli la vedo dura.

    • Gabriele Coronica ha detto:

      Prima di tutto, impara l’educazione e anche a scrivere correttamente perchè non siamo al bar.
      Gli articoli scopiazzati li vedi solo tu, visto che più volte li abbiamo inseriti in anteprima rispetto ad altri siti italiani (l’ultimo che mi viene in mente è quello sull’iPad 3 in arrivo a settembre).
      Secondariamente, la notizia in questione non è stata classificata come guida, ma solamente come news che riporta l’esistenza di un aggiornamento dell’applicazione Cydia.
      Potrei capire la critica se avessi intitolato l’articolo “Guida su come aggiornare Cydia all’ultima versione”, ma non l’ho fatto proprio perchè mi sono limitato a riportare una notizia.
      Per aggiornare Cydia manualmente hai comunque bisogno di iFile (scaricato da Cydia) e del file di aggiornamento, che preferiamo non linkare direttamente per questioni di copyright.

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Cydia Store si aggiorna e migliora la sezione Temi"

aggiornamento Cydia, cydia, jailbreak ipad, store, temi

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti