Custodie iPad 2: AViiQ Smart Cover completa la protezione

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Per l’iPad 2 il più importante degli accessori è sicuramente una buona custodia che ci permetta sia di trasportare il nostro tablet in ogni dove sia di evitargli urti o contrasti di ogni tipo. Dopo le Smart Cover della Apple, che avevano la doppia funzionalità anche di poggio inclinatore, si sono susseguite numerose altre protezioni: non ultime quelle di Proporta in ecopelle che offrono un tocco classico al tablet di Cupertino grazie anche al loro coloro vintage.

La AViiQ però, da pochi giorni, ha lanciato sul mercato un nuovo modello di custodia: si tratta dello Smart Case, in alluminio anodizzato e plastica rigida. L’accessorio si attacca al retro dell’iPad 2, la parte anteriore, lasciando liberi tutti i comandi che servono all’utente e anche la fotocamera per effettuare tutte le foto nella comodità più assulta. Lo spessore del vostro iPad 2, nonostante la custodia sia fatta di materiale abbastanza resistente, verrà aumentata di appena 1,5mm.

Se però vogliamo trovare una pecca per la custodia non ci metteremo molto: lo schermo, la parte posteriore quindi, è completamente scoperta, diversamente da come accade con la Smart Cover della Apple e della Proporta.

Sarà presto disponibile in sette diversi colori: nero, grigio, azzurro, verde, arancione, viola e rosso. Il prezzo negli Stati Uniti è di 50 dollari, circa 35 euro.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Custodie iPad 2: AViiQ Smart Cover completa la protezione"

apple, aviiq, custodia per ipad2, custodia rigida, custodie aviiq, ipad 2

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti