Custodia per MacBook “Folio” Harber: design, comodità e protezione per il tuo Mac

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Quando utilizziamo molto un dispositivo delicato come un MacBook, è importante proteggerlo a dovere, specialmente se dobbiamo portarlo spesso con noi per lavoro o per studio.

Di custodie per Mac ce ne sono tante, ma oggi vogliamo parlarvi di una custodia per MacBook che riesce a unire design, protezione e comodità di utilizzo. La caratteristica distintiva di questa custodia è il fatto di esser stata realizzata a partire dal feedback degli utenti, che hanno espresso pareri sulle custodie create precedentemente aiutando così l’azienda a realizzare un prodotto perfetto.

La custodia è in pratica un grande astuccio, all’interno del quale inserire il proprio MacBook una volta chiuso (per usarlo va quindi completamente estratto dalla custodia). La comodità è data soprattutto dalle diverse tasche a disposizione per documenti, bloc notes e penne: c’è infatti una grande tasca anteriore che consente di inserire i documenti più grandi, mentre sul lato opposto si trova una seconda tasca, con cerniera, per inserire degli oggetti più piccoli, come le penne.

Il materiale che si trova a contatto con la custodia è feltro, che garantisce solidità e protezione ma allo stesso tempo essendo soffice evita di rovinare la superficie del computer; le tasche, invece, sono più sottili e più resistenti perché sono realizzate in ecopelle, più rigida, per evitare che penne o chiavi eventualmente conservate all’interno possano rovinare il computer. La pelle e disponibile in colore marrone oppure nera, più simile al colore del feltro sottostante.

La custodia è disponibile per diversi formati di Mac, che vanno dal nuovo MacBook (12 pollici) al MacBook Air più grande, da 13 pollici. Ci sono poi le due dimensioni di MacBook Pro, da 13 e 15 pollici, per i vecchi e per i nuovi modelli (lo spessore è differente, per cui bisogna fare attenzione a scegliere la misura giusta).

L’azienda produttrice, Harber, è una delle più importanti che si occupa di produzioni di accessori in pelle, per cui la qualità della custodia e indubbia: un prodotto che riesce ad unire il design, la comodità e la resistenza nella protezione è la soluzione ideale per proteggere il proprio MacBook.

La custodia può essere acquistata dal sito di Harber London al costo di 119£ in 2 colorazioni di pelle: nero e marrone.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Custodia per MacBook “Folio” Harber: design, comodità e protezione per il tuo Mac"

Custodia folio, custodia harber, custodia mac, custodia macbook, custodia per ma, custodia per macbook

© 2018 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti