Custodia per Mac Book Air Unipur di Piel Frama

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

[Articolo sponsorizzato]

La custodia che recensiamo oggi non è per iPad, ma si tratta comunque di un prodotto molto interessante prodotto artigianalmente dall’azienda spagnola Piel Frama.

Abbiamo già avuto modo di conoscere e testare l’eccezionale qualità ed accuratezza dei prodotti Piel Frama, grazie a recensioni passate di custodie per iPad 2: Unipur e Magnetic Clousure.

La custodia che abbiamo modo di recensire in questo articolo si chiama Unipur, come quella per iPad 2, proprio perchè la sua struttura e il suo scopo sono praticamente identici: proteggere al meglio il dispositivo Apple, con l’aggiunta di un tocco di classe.

Unipur per Mac Book Air può essere considerata proprio la “sorella maggiore” di Unipur per iPad 2: cambiano infatti solo le dimensioni e la forma.

Esternamente la custodia è caratterizzata dalla tipica trama naturale del pellame di vitello, trattata ovviamente con una colorazione diversa al variare del modello. Le cuciture sui bordi e sugli spigoli si riconfermano precise al millimetro e senza sbavature.

Internamente la pelle cambia colorazione, diventando rosacea ed acquisendo maggior morbidezza, proprio per accogliere al meglio il Mac Book Air.

Come suo solito, Piel Frama offre questo prodotto in una vasta gamma di colorazioni:

  • nero
  • marrone chiaro
  • rosso
  • blu marino
  • marrone
  • crema

Ovviamente Unipur è disponibile per entrambe le dimensioni di Mac Book Air, ossia 11″ e 13″. E’ possibile acquistarla direttamente dal sito del produttore al costo di 120 euro.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Custodia per Mac Book Air Unipur di Piel Frama"

Accessori, Custodia, custodia per Mac Book Air

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti