Custodia EasyAcc per iPad, la custodia che… c’è ma non si vede!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Molte delle custodie per iPad, compresa la stessa custodia proposta da Apple, sono piuttosto ingombranti per il nostro dispositivo. Proteggono, certo, ma allo stesso tempo sono pesanti sia in termini di spessore del dispositivo che in termini di colore e struttura: visto che paghiamo caro il design dei prodotti Apple, perché coprirlo con una custodia che non c'entra nulla?

È per questo che ci ha colpito, su Amazon, questa custodia EasyAcc che è veramente particolare.

Si tratta di una custodia trasparente che copre solamente il retro del dispositivo, e che si applica rimanendo molto intima, e senza coprire né l'obiettivo della fotocamera, né il foro a cui attaccare il connettore durante la ricarica. Lo spessore è davvero basso, quindi si tratta di una custodia molto sottile, ed è completamente trasparente per cui non intacca minimamente il design dell'iPad.

La cover è compatibile con gli iPad da 9,7 pollici, gli iPad normali, insomma, e anche se è compatibile da descrizione solo con il Pro, calza a pennello anche all'Air ed all'Air 2, che hanno dimensioni pressoché identiche. Non è invece compatibile con la smart cover Apple, visto che copre completamente le parti esterne, i bordi, per cui risulterebbe impossibile agganciarla.

Tra i difetti, non ce n'è praticamente nessuno, se non quello di fare attenzione ad applicarla la prima volta perché risulta un po' rigida; in realtà, se la mettiamo e togliamo spesso tende a diventare più morbirda, per cui la sua applicazione sarà semplice.

E poi la sua presenza, a differenza dell'iPad “nudo”, permette di appoggiare il dispositivo a qualsiasi cosa (uno schermo, un muro) senza che questo scivoli, così che qualsiasi superficie sia un appoggio valido senza ricorrere a stand.

E, infine… il prezzo. Non dico altro, andate a guardare il prezzo di un prodotto così e vi renderete conto dove sta la vera forza di questa custodia. Per il rapporto qualità/prezzo, uno dei migliori accessori disponibili su Amazon in questo momento.

Acquista subito la custodia EasyAcc trasparente per il tuo iPad, una custodia che rispetta il suo design e lo protegge senza appesantirlo!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Custodia EasyAcc per iPad, la custodia che… c’è ma non si vede!"

Custodia, custodia esayacc, custodia ipad, custodia trasparente, custodia trasparente iPad

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti