Custodia EasyAcc, la cover che ci aiuta a tenere l’iPad Air in una sola mano

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Quando acquistiamo un nuovo iPad, lo abbiamo già detto molte volte, stiamo affrontando una spesa non indifferente. Per questo motivo, al momento dell'acquisto, è consigliabile spendere anche qualcosa in più per proteggere il nostro nuovo dispositivo. Generalmente pensiamo subito ad acquistare una custodia Apple, tra le più pubblicizzate, ma se ci guardiamo intorno notiamo che spesso produttori di terze parti mettono sul mercato prodotti per prima cosa più economici, poi con più funzionalità rispetto a quelle prodotte dalla casa madre.

Oggi parliamo della custodia EasyAcc per iPad Air, che ci permette di proteggere il nostro iPad sia sul davanti che sul retro. Il suo funzionamento è simile a quello della Smart Cover, quindi possiamo chiuderla sulla parte anteriore dello schermo grazie all'aggancio magnetico, possiamo ruotarla sulla parte posteriore e in questo modo tenere il dispositivo inclinato con l'angolazione che preferiamo.

L'unica cosa che alcuni utenti hanno notato è che se la lasciamo completamente chiusa mentre il dispositivo carica, questo tende a surriscaldarsi, quindi può essere conveniente toglierlo dalla custodia in fase di collegamento alla corrente elettrica.

La funzionalità più particolare della custodia è però quella di aiutarci ad utilizzare il nostro iPad con una mano sola. Il prodotto è compatibile unicamente con l'iPad di quinta generazione, l'iPad Air, che è un dispositivo molto leggero, molto di più rispetto ai suoi predecessori; il limite al tenerlo con una mano sola (cone l'iPad Mini) sono le dimensioni, troppo grandi per una mano normale.

La custodia EasyAcc ha nella parte posteriore una maniglia, aperta sopra e sotto che ci consente di infilare una mano tra essa e il retro della custodia, come da fotografia.

In questo modo, quando siamo seduti su un divano o comunque quando non abbiamo un punto di appoggio, possiamo reggere l'iPad Air comodamente con una sola mano, in posizione orizzontale, potendo così utilizzare l'altra per scrivere, utilizzare le app, sfogliare le pagine di iBooks e tutto il resto ma senza l'ingombro di dover reggere il dispositivo con entrambe le mani.

Acquista ora la custodia EasyAcc per iPad Air, che ti aiuterà a tenere l'iPad con una sola mano!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Custodia EasyAcc, la cover che ci aiuta a tenere l’iPad Air in una sola mano"

Custodia, easyacc, iPad Air, maniglia, protezione, una mano

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti