Custodia Cinema per iPad Mini, per proteggere il tablet con eleganza

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
3

IMG_8677

Cari amici di iPaddisti, oggi vogliamo parlarvi di una custodia per il vostro iPad Mini. Se quotidianamente ve ne presentiamo diverse, alcune si distinguono nettamente per la loro qualità che, magari a scapito di un prezzo un po’ alto, permette di proteggere al meglio il nostro dispositivo, spesso sottoposto ad urti o danneggiamenti vari in quanto pensato esplicitamente per la mobilità.

Abbiamo già avuto modo, in passato, di recensire custodie Piel Frama, un’azienda di produzione spagnola che si distingue dalle altre per l’elevata qualità dei prodotti: potete infatti averne un’idea (e magari se non possedete un iPad Mini ma un iPad normale) leggendo la nostra recensione della custodia per iPad 2.

Tornando a noi e ai possessori dell’iPad Mini, la custodia che vi proponiamo oggi è una delle migliori nel comparto, ancora non molto vasto, delle custodie per iPad Mini. Partendo infatti dai materiali, la custodia è interamente realizzata in pelle di vitello di prima qualità, e soprattutto realizzata a mano: questo, unito ad un processo di realizzazione e controllo molto meticoloso, esenta l’accessorio da imperfezioni. Ma non finisce qui: la custodia fornisce protezione integrale (ovvero protegge davanti e dietro, non solo lo schermo come la Smart Cover Apple) e da ogni parte troviamo un’imbottitura, fattore che previene gli urti sia provenienti dall’esterno che dall’interno, fornendo una protezione superiore rispetto alla maggior parte degli accessori simili.

Sulla parte anteriore troviamo poi una divisione centrale, che permette di utilizzare la cover come un leggio e quindi lavorare con l’iPad inclinato, posizione utile soprattutto in fase di scrittura. Non mancano, naturalmente, i vari fori per connettere l’iPad con alimentazione e cuffie, oltre che per far uscire il flusso sonoro, e non manca la chiusura magnetica che consente di bloccare l’iPad ogni volta che chiudiamo la custodia.

Oltre alla classica colorazione nera, la custodia sarà disponibile anche in colorazione rossa, gialla, azzurra, bianca, verde e non solo; per questi colori i tempi di consegna dall’ordinazione saranno molto contenuti (circa 3 giorni lavorativi) mentre per la colorazione marrone i tempi si estenderanno un po’, all’incirca 10 giorni, a causa di un differente processo di lavorazione.

Unica nota un po’ stonata è probabilmente il prezzo, che si aggira intorno alle 90 euro, ma nonostante la poca economicità della custodia (che comunque non supera di molto i prezzi delle Smart Cover Apple in pelle…) la realizzazione a mano è qualcosa di incomparabile ad altri prodotti simili, e riesce a giustificare il prezzo elevato. Se siete interessati all’acquisto della custodia Cinema di Piel Frama, potrete consultare il sito ufficiale per ricevere maggiori informazioni e procedere con l’acquisto.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

3 commenti dal blog

  1. […] iPaddistiCustodia Cinema per iPad Mini, per proteggere il tablet con eleganzaiPaddistiAbbiamo già avuto modo, in passato, di recensire custodie Piel …read more […]

  2. […] Custodia Cinema per iPad Mini, per proteggere il tablet con eleganza […]

  3. […] della qualità e dell'estetica: si tratta della Custodia Cinema, che abbiamo recensito in questo articolo. Realizzata completamente in pelle, di prima qualità, ha anche un costo elevato per tutti gli […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Custodia Cinema per iPad Mini, per proteggere il tablet con eleganza"

Custodia, frama, iPad-mini, magnetica, pelle, piel, Smart Cover

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti