Curiosity, annunciato un nuovo puzzle game basato sui cubi

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

L’E3 di Los Angeles, la più importante rassegna videoludica del mondo insieme alla tedesca GameCom, è il luogo preferito per chi si occupa di pubblicazione dei videogiochi nel quale parlare dei titoli e, soprattutto, delle console in uscita generalmente nel corso dell’inverno successivo.

E quest’anno, sia dagli annunci pre-fiera che da quelli fatti direttamente durante le varie conferenze, abbiamo potuto notare come l’iPad sia entrato di diritto, al pari del PC e delle altre console, a far parte dei dispositivi adatti all’intrattenimento videoludico. Uno dei tanti esempi è quello di Curiosity, un nuovo puzzle game basato “sui cubi” che sarà rilasciato entro sei settimane, stando a quanto annunciato, su iPad e PC.

Non sappiamo molto di più di questo titolo, anche se naturalmente speriamo nel rilascio di alcune informazioni aggiuntive nei prossimi giorni, ma per adesso sappiamo solamente il genere di questo nuovo titolo. In ogni caso, vista l’esigenza dei videogiocatori PC, che notoriamente hanno possibilità tecniche maggiori rispetto ai nostri iPad, possiamo aspettarci un gioco molto elaborato e non il classico giochetto da due soldi. Non ci resta quindi che aspettare qualche informazione aggiuntiva, che pubblicheremo prontamente.

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Curiosity, annunciato un nuovo puzzle game basato sui cubi"

annuncio, cubi, curiosity, e3, gMe, puzzle

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti