Cuffie Plantronics BlackBeat Pro, alta qualità per un isolamento completo

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

In questo articolo parliamo di cuffie. Ci sono di tante marche e di tante qualità, e oggi vi parliamo di un prodotto di alta qualità, che non è assolutamente alla portata di tutti ma destinato solo a coloro che ascoltano la musica per gran parte del giorno o si occupano di video editing, o ancora sono amanti dei videogiochi e vogliono godersi al massimo gli effetti sonori presenti nei titoli.

Le cuffie Plantronics BlackBeat sono un prodotto di alta qualità che fa concorrenza diretta a Beats, l’azienda recentemente acquisita da Apple per la produzione, appunto, di accessori musicali.

Derivanti da una lunga esperienza nella produzione degli auticolari bluetooth, le cuffie si connettono ai dispositivi ovviamente in wireless, sia verso iPhone e iPad che possono così rimanere tranquillamente in tasca o nella borsa, se ascoltiamo musica, sia verso i computer dotati di connessione bluetooth per poter sentire il rumore attraverso questo dispositivo.

Molto interessante è la funzionalità di riduzione attiva del rumore esterno, per cui al di là dell’isolamento creato già dall’imbottitura delle cuffie, se ci troveremo in un posto molto affollato come una strada o un treno, piuttosto che un’azienda molto rumorosa (mentre lavoriamo, in base al lavoro che facciamo) il chip integrato sarà in grado di riconoscere l’alto volume dei rumori esterni ed agire attivamente per ridurli ulteriormente regolando la trasmissione del suono all’interno delle cuffie. In questo modo sarà possibile ottenere un’isolamento quasi totale.

Naturalmente il costo del dispositivo è giustificato anche dalla qualità dei materiali, per cui già nel momento dell’unboxing delle cuffie ci renderemo conto di avere in mano un prodotto molto resistente e per questo adatto ad essere utilizzato in situazioni di ogni tipo.

Le cuffie possono essere acquistate tramite lo store virtuale Amazon Italia.

Acquista adesso le cuffie Platronics BlackBeat Pro, per ascoltare la tua musica in un isolamento totale!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Cuffie Plantronics BlackBeat Pro, alta qualità per un isolamento completo"

cuffie, isolamento, plantronic, qualità, rumore, suono

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti