Cuffie EasyAcc senza fili con microfono, per utilizzare l’iPad come non avete mai fatto

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

In questo articolo vi parliamo d cuffie per iPad. Generalmente il nostro dispositivo è poco associato alle cuffie, anche perché difficilmente lo portiamo in giro per ascoltare musica (specialmente se abbiamo un iPhone o cellulari simili) ma siamo certi che con questo articolo vi faremo ricredere, visto i tanti usi che possiamo fare quando possediamo delle cuffie idonee come le EasyAcc, di cui vi parliamo.

Si tratta di cuffie bluetooth per iPad, compatibili ovviamente anche con altri dispositivi. Dal design molto minimal, non deve essere inserito alcun tipo di cavo e funzionano fino a 10 metri di distanza dal dispositivo, così che possiamo praticamente utilizzarle in tutta la casa.

Una volta collegate, come indicato nella confezione, al dispositivo la prima volta, l’utilizzo più normale che possiamo farne è ascoltare musica o comunque audio. Sarà sufficiente farla partire dall’app apposita per poterla sentire in modo chiaro. Se il brano non ci piace, potremo poi mandare avanti e ascoltare il successivo tramite i pulsanti presenti direttamente sulla cuffia.

Sono inoltre presenti anche i tasti volume: questi funzionano indipendentemente dal volume dell’iPad, quindi se lo impostiamo al massimo sul dispositivo potremo poi regolarlo come vogliamo direttamente dai pulsanti sull’accessorio. E fin qui sarebbero cuffie normali.

Con lo stesso pulsante con cui attiviamo la funzionalità bluetooth, infatti, potremo anche attivare Siri: le cuffie integrano un microfono, quindi possiamo fare delle domande e ottenere una risposta anche se abbiamo lasciato l’iPad in un’altra stanza.

Pensate, stiamo usando l’iPad, ad un certo punto andiamo in bagno senza toglierci le cuffie e mentre siamo sul trono ci viene in mente di mandare una mail, o sapere un’informazione: potremo fare tutto con la nostra voce (Siri risponde a voce) e senza avere l’iPad fisicamente davanti. Una cosa spettacolare.

E poi ci sono le videochiamate, che potremo effettuare in modo più chiaro del solito, visto che il microfono dell’iPad non è granché mentre quello delle cuffie è di qualità superiore e ci consente di parlare anche se, per qualche momento, dobbiamo allontanarci dal dispositivo per prendere qualcosa, senza smettere di comunicare.

Ultima cosa, costano poco.

Unico difetto, in generale, è che non durano più di 4-5 ore, vanno ricaricate per 2-3 ore. Se la batteria fosse migliore sarebbero perfette, ma comunque si tratta sempre di un ottimo prodotto.

Acquista le spettacolari cuffie EasyAcc senza fili con microfono direttamente da Amazon!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Cuffie EasyAcc senza fili con microfono, per utilizzare l’iPad come non avete mai fatto"

bluetooth, cuffie, easyacc, microfono, musica, siri

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti