Cubemen 2 per iPad, tanti uomini cubici in questo strategico in tempo reale

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Se siete amanti del genere RTS, alia Strategico in Tempo Reale, con il gioco di cui vi parliamo oggi potreste aver trovato il vostro “gioco perfetto” per iPad. Seguito di un altro titolo che ha riscosso molto successo su App Store, vi parliamo infatti di Cubemen 2, un interessante RTS. Iniziamo col dire che se apprezzate il genere per caratteristiche grafiche particolari e ricercate state sbagliando gioco, in quanto Cubemen 2 è solo e soltanto strategia pura.

Inizialmente dovremo scegliere un colore per le nostre truppe (tanti uomini cubici che somigliano un po' ai Lego) che andranno a combattere su un campo di battaglia composto da un sacco di cubetti alla Minecraft. Per il giocatore singolo è presente una modalità campagna e una serie di partite singole ma è nel multigiocatore che il gioco da il meglio di sé, con la possibilità di giocare contro avversari giocanti sia su Mac che su OSX, per sfide cross-platform; inoltre gli utenti hanno la possibilità di creare nuovi livelli e metterli a disposizione di tutti, livelli in aumento giorno dopo giorno, che portano ad una giocabilità virtualmente illimitata agli amanti del genere.

Purtroppo va detto che al di là della pura strategia il gioco non offre molto di più per attirare gli utenti che non hanno confidenza con il gioco, e proprio per questo motivo ve ne consigliamo il download solo se vi piace il genere (o comunque se avete apprezzato il primo capitolo).

Cubemen2 (AppStore Link)
Cubemen2
Giochi, Intrattenimento, Strategia, Azione
Voto in App Store: 4 / 5 (9 voti totali)
1.99 €Scarica da App Store

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Cubemen 2 per iPad, tanti uomini cubici in questo strategico in tempo reale"

2, cross platform, cubemen, Minecraft, rts, strategia

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti