CSS3 Viewer per iPad: sperimenta ed integra i tuoi CSS

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

CSS3Viewer1

Come tutti avranno notato l’iPad ha dimostrato di ritagliarsi la sua fetta di mercato anche fra gli sviluppatori. Tra prodotti come Codea e Pythonista passando per Texastic emergono strumenti nuovi e sempre più dettagliati e profondi. Oggi andremo a recensire CSS3 Viewer nato dalla mente dell’italiano Di Stefano e capace di rappresentare un’utile arma per tutti gli sviluppatori web.
Entrando nei dettagli di questa creatura italiana si rimane colpiti dalla semplicità d’uso e dalle opzioni disponibili. Ogni elemento è fruibile senza particolari difficoltà, paradossalmente anche coloro che non conoscono un CSS potrebbero predisporne uno. Perché anche i neofiti potrebbero creare un CSS? La risposta nasce nella struttura di CSS3 Viewer, un app, costruita con interfaccia visuale e drag and drop; ogni opzione viene attivata tramite tap e spostando i valori delle singole barre. Giocando tramite queste opzioni disporremo di un’anteprima del CSS ma sopratutto verrà generato il corrispettivo lato codice, aspetto importante per tutti coloro che sviluppano lato web.

Nella creazione del nostro CSS disporremmo dei parametri inerenti lo standard 3, nuovo e capace di modificare il web. Ove possibile vi sarà un’anteprima in grado d’offrirci un rapido sguardo ai nostri desideri ma in tutti gli altri casi potremo esportare ed inviare per email il css appena generato ed integrarlo nei nostri prodotti.

CSS3Viewer2

Grazie a prodotti come CSS3 Viewer l’iPad si pone come un utile strumento per lo sviluppo on the road e per l’ottimizzazione dei nostri lavori. L’approccio visuale risulta semplice anche per i più esperti poiché annulla alcuni tempi morti offrendo un rapido ed instantaneo feedback, importante per capire se siamo sulla strada giusta.

La creazione di Biagio Di Stefano rappresenta un must per tutti gli sviluppatori ma anche per chi vuole divertirsi a sperimentare e provare l’affascinante mondo del CSS nella sua terza incarnazione.

CSS3 Viewer (AppStore Link)
CSS3 Viewer
Produttività, Utility
Voto in App Store: 0 / 5 (0 voti totali)
1.99 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "CSS3 Viewer per iPad: sperimenta ed integra i tuoi CSS"

backend web, css, css3, html, html5, sviluppo web, web app

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti