CruxSkunk è la tastiera Bluetooth che trasforma l’iPad in un MacBook

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Ieri vi abbiamo parlato della possibilità di vestire l’iPad con i panni di un vecchio pc Macintosh, per la gioia dei più nostalgici. I tempi però sono passati, e vien di conseguenza che qualcuno potrebbe preferire che il proprio tablet si trasformi in un apparecchio più moderno, sempre appartenente al glorioso brand Apple. Per questo motivo oggi vi presentiamo CruxSkunk che, nonostante il nome poco melodioso, promette di rendere il vostro iPad estremamente simile ad un piccolo MacBook Apple.

La maggior parte della gente ha acquistato un tablet perchè ne apprezza la portabilità e le opportunità offerte dal touchscreen, ma quando si tratta di dover digitare a lungo per lavoro, studio o svago, la tastiera su schermo diventa poco funzionale e si fa necessario l’intervento di un gadget come CruxSkunk.

L’accessorio si collega tramite Bluetooth, è dotato di una batteria ricaricabile e ha i suoi punti di forza nella sottigliezza della forma e eleganza del design. Nel complesso, infatti, è spesso appena 19mm ed è realizzato in alluminio sabbiato e anodizzato, che ben si sposa con le finitura dell’iPad.

Al momento CruxSkunk è solamente un progetto Kickstarter, ma è estremamente vicino ad una positiva conclusione sebbene manchi più di un mese affinchè si verifichi la scadenza. Nonostante riesca a rendere il vostro tablet molto simile ad un MacBook, può esserne ordinato un esemplare per soli 155 dollari.

[via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "CruxSkunk è la tastiera Bluetooth che trasforma l’iPad in un MacBook"

CruxSkunk, progetto kickstarter, tastiera per ipad, trasformare l'ipad in macbook

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti