Crescent Moon annuncia Slongshot Racing per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Crescent Moon è una delle compagnie videoludiche più apprezzate per quanto riguarda il comparto dei videogiochi iOS, autrice di veri e propri capolavori come Evertales e Paper Monsters, entrambi giochi tridimensionali e di buonissima qualità.

Da pochi giorni, la casa ha annunciato un nuovo titolo che andrà ad unirsi all’ampio numero di videogiochi presenti su App Store, e stavolta si tratta di un Racing Game in uscita sul nostro dispositivo durante il mese di Maggio. Dalle immagini possiamo intuire come il titolo sia in stile Reckless Racing, quindi possiamo scordarci di Asphalt o Adrenaline a favore di una visuale vista dall’alto.

Particolarità annunciata del titolo sarà che, durante le gare, oltre a controllare la nostra vettura potremo interagire con gli elementi dello scenario atteaverso un sistema di ganci, che avranno il preciso compito di ancorare la nostra vettura garantendo così un’accelerazione centripeta ed una migliore dinamicità durante la gara.

Difetti conosciuti delle produzioni Crescent Moon sono la non implementazione della lingua ialiana nei titoli, che a mio avviso possiamo dimenticare anche stavolta, e, purtroppo, il basso numero dei livelli che compongono i titoli, con la speranza ovviamente che questo nuovo gioco non segua, in questo senso, il filone dei titoli precedenti.

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Crescent Moon annuncia Slongshot Racing per iPad"

corse, crescent moon, mozzafiato, racing, reckless, slingshot

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti