Cregle iPen, la penna giusta per il vostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Diventa più performante l’utilizzo di uno stilo sul proprio iPad, per scrivere o disegnare soprattutto in presenza di molte altre nuove app che permettono di farlo: dopo gli stylus della Wacom, ecco che anche la Cregle iPen si inserisce nel nuovo mercato offrendo una soluzione intelligente e soprattutto ergonomica. La produzione è ufficialmente iniziata grazie alle donazioni arrivate per avviare la messa in commercio del prodotto: ora toccherà agli acquirenti procedere all’acquisto del nuovo prodotto della Kickstarter.

La particolarità dell’oggetto è trasmettere un segnale al ricevitore posto sulla penna, così da ricreare una scrittura più che realistica. Al ricevitore possono essere inviati impulsi per oltre 60 campioni al secondo, così da rivelare l’esatta posizione del tratto: a titolo tecnico, ma che nella praticità non sarà quasi mai visibile, la punta dell’iPen invierà tramite infrarossi una trasmissione all’iPad che riprodurrà immediatamente la vostra scrittura. Oltre al sistema di riproduzione del tratto, la particolarità dell’iPen sta anche nel riprodurre la vostra posizione del polso e al palmo, che verrà riconosciuto dai sensori sul corpo della penna.

L’acquisto, insieme con l’elenco di tutte le applicazioni native per l’iPen, può essere effettuato alla seguente pagina ufficiale del negozio: Cregle iPen di Kickstarter.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. Anthea scrive:

    Nel sito, ho letto che le spedizioni sono slittate al 15 febbraio.
    L’acquisto però si dovrebbe poter già fare, o no ? Perchè sul sito non trovo nulla al riguardo; se voi ne sapete qualcosa…
    Grazie

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Cregle iPen, la penna giusta per il vostro iPad"

cregle ipen, penne per ipad, scrivere su ipad, stylus per ipad

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti