Creative SoundBlaster, l’altoparlante originale per computer ed iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Quando vogliamo ascoltare della musica, il nostro iPad non è proprio il dispositivo migliore per farlo. Certo, ci sono gli altoparlanti esterni, ma la qualità della riproduzione, sia un termini di volume che per quanto riguarda la differenziazione tra i due altoparlanti non è che si senta granché.

Per quanto l’iPad sia un ottimo dispositivo per memorizzarla, la musica, magari quella disponibile tramite servizi come Spotify o il nuovo Apple Music, per sentirla non è proprio il massimo, e spesso si necessita di un apposito accessorio. Ora, visto che non è che la musica si ascolti sempre con l’iPad, ci vuole un dispositivo versatile, in grado di funzionare sia con i dispositivi mobili che, ad esempio, con il computer, e Creative SoundBlaster è un prodotto, peraltro molto particolare, come design e struttura, che ha proprio queste caratteristiche: vediamolo.

Già alla prima occhiata, ci rendiamo conto che non si tratta di un altoparlante, per così dire, “normale”: sembra infatti un piccolo bastoncino, dove la musica esce da tutti i lati, molto bello da vedere vicino agli altri oggetti: peraltro è a prova di schizzi, quindi si può utilizzare per esempio anche sotto la doccia, senza che abbia problemi (basta ovviamente non infilarlo in vasca…).

Si connette all’iPad e in generale ai cellulari con la connessione Bluetooth, ma ha anche due diverse possibilità per l’ascolto della musica: una è lo slot MicroSD, su cui possiamo inserire dei brani che verranno riprodotti direttamente da lì, anche se purtroppo in questo caso il controllo sui brani da riprodurre è scarso; l’altra, piuttosto rara per gli altoparlanti pensati per mobile, è quella di poter essere collegati al computer tramite connessione USB, collegabile anche ai fissi di qualche anno fa che non supportano la connessione Bluetooth.

Insomma, un paio di altoparlanti versatili e ottimi da utilizzare in qualsiasi sicurazione ci troviamo ma che, soprattutto, ci offrono un’eccellente qualità musicale: il costo non è che sia proprio irrisorio, quello no, ma la qualità sia di riproduzione che di costruzione non è una cosa che si trova tutti i giorni. E si possono utilizzare con tanti dispositivi diversi, al bisogno, quindi non possiamo dire che siano soldi spesi male.

Acquista adesso gli altoparlanti Creative SoundBlaster, gli altoparlanti con un’ottima qualità musicale ed un design unico!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Creative SoundBlaster, l’altoparlante originale per computer ed iPad"

altoparlanti, bluetooth, casse, creative soundblaster, design, musica

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti