Crazy Bill per iPad: a caccia di zombie… Ancora!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

È inutile dire che i giochi a tema zombie la stanno facendo largamente da padroni, almeno su App Store. Se vi piace ucciderli in tutte le salse, questo periodo sembra fatto apposta per voi; se li odiate, beh… C'è davvero ben poco da fare. E in questo gioco, Crazy Bill, ci troveremo a controllare, come al solito, il classico ammazza-zombie, con tante armi e tanti potenziamenti da raccogliere nel corso del gioco, in una formula endless runner e, come potete vedere, freemium.

Lo scenario è molto particolare: ci troveremo infatti in un hotel per soli zombie, nel quale l'intrusione del nostro protagonista non sarà certo ben voluta, e il nostro obiettivo sarà quello di ucciderne il più possibile; molto carina la grafica dei nemici, che ricorda molto l'aspetto di vari personaggi famosi, che potremo divertirci a riconoscere.

Salendo all'impazzata le scale, da destra a sinistra e da sinistra a destra, della nostra ambientazione, potremo raccogliere armi sempre più potenti, alcune delle quali saranno immediatamente utilizzabili, altre che dovranno essere preventivamente sbloccate nello shop di gioco… Alias, acquisti in-app. Tuttavia il titolo è gratuito, e piuttosto divertente: scaricatelo e provatelo, non è necessario poi spendere per forza soldi per proseguire.

Crazy Bill: Smashing Zelebrities at the zombie stars hotel. (AppStore Link)
Crazy Bill: Smashing Zelebrities at the zombie stars hotel.
Giochi, Arcade, Intrattenimento, Azione
Voto in App Store: 4.5 / 5 (62 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Crazy Bill per iPad: a caccia di zombie… Ancora!"

albergo, caccia, crazy bill, hotel, shooter, zombie

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti