Cracking Sands per iPad, un ottimo gioco di corsa da Polarbit

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Polarbit è una delle case di produzione che ha fatto dei giochi di corsa basati sull'utilizzo dell'accelerometro il proprio cavallo di battaglia e non solo su sistemi iOS, ma anche Symbian ed Android: per questo, per tutti gli appassionati di giochi di corsa, l'uscita di un gioco Polarbit dovrebbe essere sicuramente una gioia, e Cracking Sands è l'ultima, eccellente, produzione di questi ragazzi.

Il gioco ricorda molto da vicino un altro titolo ben più famoso, il celebre Mario Kart per Nintendo Wii, da diversi punti di vista, anche se il tema trattato e l'ambientazione a cui gira intorno sono più adulte e si inseriscono dopo una guerra mondiale che ha portato alla distruzione di varie aree del pianeta, tra cui ovviamente le piste su cui ci troveremo a gareggiare. Naturalmente quello che dovremo fare in ogni gara, sia essa in single player od in multiplayer online sfidando giocatori in tutti il mondo, è quello di arrivare primi, e non solo grazie alla nostra maestria nei comandi basati sull'accelerometro, ma anche sfruttando i vari bonus come il turbo e le mitragliatrici utili per ottenere un vantaggio sugli avversari. Vincendo gare, poi, potremo personalizzare la nostra vettura in modo da poter sfruttare i bonus al meglio.

Il gioco è un po' costoso, ma la qualità della produzione è veramente valida, e proprio per questo motivo vi invitiamo a scaricarlo, in particolare se siete amanti del genere in questione.

Cracking Sands (AppStore Link)
Cracking Sands
Giochi, Corse, Intrattenimento, Azione
Voto in App Store: 4.5 / 5 (21 voti totali)
1.99 €Scarica da App Store

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Cracking Sands per iPad, un ottimo gioco di corsa da Polarbit"

auto, corse, cracking, gioco, iPad, polarbit, sands

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti