Cosa vogliamo sul nuovo iPad 2?

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
3

Apple iPad

Si sente tanto parlare di iPad 2, e i rumors su come sarà sono tanti e tutti diversi. Girando sui forum americani i pareri riguardo questo nuovo iPad sono tutti positivi perchè si pensa si avvicini alle richieste della clientela. Ma cosa vuole in realtà la clientela?

Una nuova fotocamera frontale, che probabilmente sarà VGA per adattarsi meglio alle esigenze dei tecnici Apple. Qualcosa di simile a ciò che si è fatto su iPhone 4, per riuscire ad utilizzare anche FaceTime.

Non solo una fotocamera anteriore ma anche una posteriore. Non si chiede per forza una fotocamera della qualità di quella dell’iPhone 4, ma anche la fotocamera che è stata installata su l’iPod Touch permette di registrare video di alta definizione.

iMovie per iPad potrebbe essere una bella opportunità per modificare e pubblicare video direttamente dal proprio iPad, rendendolo ancora più simile ad un computer. Lo stesso discorso vale per iPhoto e Garageband. In questo modo si potrebbero condividere le librerie più facilmente tra i vari dispositivi Apple e avere sempre sotto mano il proprio materiale.

Retina Display su iPad 2

Retina Display, dopo la positiva esperienza su iPhone 4 si potrebbe riproporre sull’iPad 2 ed aumentare la qualità video arrivando ad ottimi risultati.

Se non si vuole avere sempre dietro il cavo usb della propria macchina fotografica o in assenza di porta USB sul nuovo iPad, si deve poter contare su adattatori che permettano di trasferire le immagini lo stesso.

E voi cosa vorreste sul nuovo iPad 2?


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

3 commenti dal blog

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Cosa vogliamo sul nuovo iPad 2?"

caratteristiche iPad 2, ipad 2, novità iPad 2

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti