Corriere della Sera Digital Edition, il quotidiano a portata di iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

La nuova versione dell’applicazione per iPad per leggere il Corriere della Sera – Digital Edition è stata lanciata il 12 aprile dopo la presentazione al mondo dell’editoria e ai giornalisti dell’11 aprile. Ora il quotidiano può essere sfogliato sull’iPad che, con la nuova versione aggiornata, permette di personalizzare la lettura scegliendo quali notizie leggere per prime e quale percorso di lettura scegliere a seconda dei nostri interessi. Sono inseriti anche i video del Corriere TV e molte gallerie fotografiche che ben illustrano le notizie. Il tutto con un design del tutto nuovo accattivante e stimolante che incuriosisce il lettore. Si possono scegliere diverse impostazioni di lettura. Ricordiamo l’impostazione tradizionale e il tag cluod di approfondimento con una ricerca degli argomenti preferiti tramite parole chiave.

Vengono riportate anche notizie di molti Paesi del mondo e gli andamenti delle Borse. Le notizie Meteo possono essere personalizzate con una ricerca per città o zona. La lettura del Corriere della Sera Digital è già possibile alle sei del mattino. Permette di archiviare e salvare gli articoli di interesse sull’iPad.

Ferruccio de Bortoli, direttore responsabile del Corriere della Sera, alla presentazione alla stampa della nuova applicazione digitale ha dichiarato che il nuovo aggiornamento rappresenta un salto di qualità nell’offerta digitale che fa sperare in un aumento degli abbonati che  da  60.000 possa passare a 100.000. L’abbonamento costa per una settimana 4,99 euro, per un mese 19,99 euro, per un anno 179,99 euro.

Corriere della Sera - Digital Edition (AppStore Link)
Corriere della Sera - Digital Edition
News, Riviste e giornali, News e politica, Affari e investimenti
Voto in App Store: 3 / 5 (11061 voti totali)
gratisScarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. Philip Rand ha detto:

    Utilizzo l’ultimo App del Corriere, e lo trovo pessimo. E’ instabile almeno con l’iPad e spuntano delle pubblicità non desiderate. E’ più difficile da usare rispetto all’App precedente.

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Corriere della Sera Digital Edition, il quotidiano a portata di iPad"

Corriere della Sera Digital, informazione, iPad, leggere

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti