Corona si aggiorna risolvendo il bug di iBooks

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Eccoci qua ancora una volta a parlare di Jailbreak, ancora una volta a vedere come i più noti hacker del panorama mondiale si diano quotidianamente da fare per rendere più semplice utilizzare i nostri dispositivi, a patto che abbiamo effettuato la procedura di Jailbreak su di essi.

Come avevamo anticipato alcuni giorni fa, infatti, c’è stato il tanto atteso aggiornamento del tweak corona: Corona è un app disponibile tramite Cydia utile per tutti coloro che, all’uscita di iOS 5, avevano effettuato il Jailbreak di tipo tethered, essendo non ancora disponibile quello di tipo untethered: questa cosa, ovviamente, vale solo per i dispositivi diversi dall’iPhone 4s e dall’iPad 2.

Un fastidioso bug che si poteva trovare tramite questo tipo di Jailbreak era il crash dell’app iBooks, che si chiudeva improvvisamente e non poteva essere aperta in altro modo, e poteva essere risolto il problema tramite tweak creati da altri che non sempre funzionavano.

Saurik, tramite il suo canale ufficiale twitter, ci fa sapere che il tweak è stato aggiornato e che il problema non si ripresenterà più, invitandoci a scaricare da cydia la nuova versione di Corona.

E’ una buona notizia per tutti coloro che, con gli altri fix, non erano riusciti a ricolvere il problema di iBooks, e che adesso potrenno riutilizzare di nuovo l’app sui propri iPad.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. scimmia scrive:

    E per quanto riguarda quelli che hanno fatto direttamente il jb unthetered senza usare corona? Come posso risolvere il problema di ibooks?

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Corona si aggiorna risolvendo il bug di iBooks"

corona, ibooks, ios 5, jailbreak, saurik, untethered

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti