Corona non è compatibile con iOS 5.1 beta 3!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Il jailbreak untethered di iOS 5.0.1 è stato atteso molto tempo, e molti utenti, in attesa di quest’ultimo, avevano già eseguito il jailbreak tethered. Per gli utenti che avevano eseguito precedentemente il jailbreak tethered di iOS 5.0.1 il Chronic Dev Team ha sviluppato un pacchetto (Corona), disponibile in Cydia, che rende untethered il jailbreak.

Molti personaggi importanti della community del jailbreak, però, hanno affermato in queste ore sui loro canali Twitter che tale pacchetto non è più compatibile con la terza beta di iOS 5.1, aggiornamento che verrà rilasciato a breve da Apple. Ciò significa che l’exploit utilizzato per sviluppare Corona è stato corretto da Apple già nella terza beta di iOS 5.1.

Invito, dunque, tutti gli utenti interessati al jailbreak di stare alla larga (per il momento) da iOS 5.1 che però promette miglioramenti sulle prestazioni della batteria dei nostri dispositivi, finchè non ci saranno aggiornamenti dai vari team di hacker riguardo il jailbreak untethered dell’aggiornamento di firmware che verrà presto rilasciato.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] alcuni giorni fa, e puntualmente è successo. Già in un precedente articolo avevamo visto come la beta 3 di iOS 5.1 corregga l’exploit per utilizzare Corona, ovvero il programma per trasformare il jailbreak tethered in un jailbreak di tipo untethered, e […]

  2. […] presente in Cydia che trasforma il jailbreak tethered di iOS 5.0.1 in jailbreak untethered, non è più funzionante con iOS 5.1 beta 3.Veeence, una delle fonti più autorevoli della community del jailbreak, consiglia quindi a tutti […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Corona non è compatibile con iOS 5.1 beta 3!"

corona, iOS 5.1 beta 3, jailbreak ios 5.1, Jailbreak untethered

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti