Corel Paint it Show! rende le tue foto delle opere d’arte

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Corel Paint it! Show è un’applicazione creata dalla Corel Corporation, fornitore leader di software per grafica ed illustrazione, per gli utenti Apple e soprattutto per i possessori dell’iPad che, grazie alla grafica e allo schermo del device, potranno gustarsi particolarmente quest’app.

L’applicazione Corel Paint it Show! permette di trasformate le nostre foto, presenti sul Tablet Apple, usufruendo di diversi effetti a nostra disposizione. La Corel Corporation ha voluto creare un’applicazione in grado di trasformare automaticamente le foto in fotopitture digitali: modificando automaticamente, con varie “pennellate”, le foto normali in dipinti d’arte, che si possono salvare sull’iPad, pubblicare direttamente nei vari social network quali Facebook e Twitter e spedirle via e-mail ai nostri amici.


Corel Paint it! Show
lavora con 5 effetti di pittura applicabili alle foto ed inoltre a fine creazione si possono aggiungere brani musicali accedendo alla libreria personali su iTunes, rendendo così il dipinto un’opera d’arte sia per la vista che per l’udito!

L’applicazione Corel Paint it! Show è disponibile in App Store al prezzo di 0.79€, unica “pecca” è che la lingua supportata è solo l’inglese.

Nel video sottostante potrete apprezzare l’applicazione della Corel durante il suo utilizzo.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Corel Paint it Show! rende le tue foto delle opere d’arte"

applicazioni disegno, applicazioni ipad, creare bozze, creare schizzi

© 2010 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti