[CONTEST] iWeddingPlanner per iPad, l’app per organizzare il nostro matrimonio

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
3

Quando acquistiamo un’app da App Store, spesso facciamo un piccolo investimento, spendendo soldi per un’app che, ci auguriamo, ci sarà utile quanto più a lungo possibile in futuro. Bene, l’app di cui vi parliamo oggi, nella migliore delle ipotesi, verrà utilizzata una sola volta, ma non per questo è inutile, anzi: servirà ad organizzare il nostro matrimonio, sia con sezioni utili per le varie operazioni da svolgere sia con consigli ed idee per realizzarlo al meglio: l’app si chiama iWeddingPlanner, e oggi ve ne offriamo ben 5 copie, partecipando al nostro contest.

Se siete quindi in procinto di sposarvi o comunque intenzionati a farlo, un’ottimo regalo di nozze da iPaddisti.it: l’app consente infatti di organizzare, ad esempio, la lista di nozze, annotare informazioni importanti, inserire una lista degli invitati e, in caso, inserire la loro mail per inviare velocemente informazioni a tutti qualora ne avessimo bisogno: ma la cosa più interessante è che tutto sarà condiviso tra gli sposi, che avendo due dispositivi diversi potranno accedere allo stesso account dell’app e aggiungere, modificare e cancellare informazioni per ottenere le esatte modifiche anche sull’altro dispositivo. Inoltre, l’app contiene una serie di consigli e idee originali da consultare in momenti di “cali di fantasia”.

iWeddingPlanner (AppStore Link)
iWeddingPlanner
Mode e tendenze, Riferimento
Voto in App Store: 3 / 5 (33 voti totali)
3.59 €Scarica da App Store

Come partecipare al contest

Per partecipare al contest è sufficiente seguire con precisione le seguenti istruzioni:

  1. Lascia il tuo nome ed indirizzo e-mail valido, al quale verrai ricontattato in caso di vincita (salta questo punto se li hai già lasciati in un precedente contest iPaddisti):
  2. Commenta questo articolo utilizzando lo stesso indirizzo e-mail lasciato nel punto 1.

Durata del contest

L’ultimo giorno valido per partecipare al concorso è Venerdì 24 Maggio alle 23:59. Il giorno seguente verranno estratti i vincitori ai quali sarà inviato il codice redeem.

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

3 commenti dal blog

  1. Marco Moscato scrive:

    partecipo :)

  2. Valerio Guiggi scrive:

    Marco Moscato ha vinto il contest. Ricordiamo che per partecipare ai contest di iPaddisti.it è necessario inserire la propria mail nel form all’interno degli articoli (e magari partecipare…)

  3. Simona scrive:

    Salve, volevo solo segnalarvi che con ZANKYOU è possibile creare un sito web gratis ed una lista nozze online consultabili da sposi ed invitati anche mediante una comodissima app gratuita per iPhone e Android: la potete scaricare qui: http://www.zankyou.com/it/ipho
    Buona giornata!
    Simona

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "[CONTEST] iWeddingPlanner per iPad, l’app per organizzare il nostro matrimonio"

iwedding, matrimonio, organizzare, pianificare, planner

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti