Concluso il sondaggio sul blog di Pod2G: gli utenti vogliono il jailbreak di iOS 5.1

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Questo il verdetto degli utenti che hanno risposto al sondaggio di Pod2G, l’hacker che presumibilmente rilascerà il jailbreak delle nuove versioni di iOS, e che alcuni giorni fa aveva creato, sul suo blog dedicato all’argomento, un sondaggio per conoscere le opinioni degli utenti riguardo ad un argomento abbastanza importante, il rilascio del jailbreak della nuova versione di iOS: dovrebbe essere sfruttato per la più recente versione non jailbreakabile, iOS 5.1 oppure le falle di sistema trovate dovrebbero essere conservate per il jailbreak del nuovo sistema operativo iOS 6, che sarà presentato a giugno e, presumibilmente, rilasciato alcuni mesi dopo?

Il verdetto degli utenti è stato chiaro: due terzi dei votanti hanno chiesto il jailbreak per l’attuale versione di iOS e non del nuovo sistema operativo, scelta probabilmente dettata dal fatto che non esiste un jailbreak per il Nuovo iPad, e che aspettare diversi mesi per averlo potrebbe essere una scelta non troppo felice per i possessori del nuovo modello.

Naturalmente Pod2G, per propria volontà o per cause di forzza maggiore (problemi tecnici) non è tenuto a seguire il consiglio degli utenti ma ha soltanto chiesto un parere, e il volere del “popolo” sembra stato assolutamente chiaro.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. MarcomiX ha detto:

    Appena esce il nuovo iPad e il 5.1 ed esce un video dove il nuovo iPad / iPad 3 veniva sbloccato…. Passa il tempo e non si vede luce… Poi se ne esce con un sondaggio il fato vuole che duri sei giorni con il risultato schiacciante per il rilascio immediato del jb 5.1 e niente per altri sei giorni…. Oggi esce il 5.1.1….

    Altre cazz……????? Se lo ha il jb lo rilasci senza tutte ‘ste moine e pubblicità gratuita….

    Ricordo solo che ricevono delle donazioni e che quando calano le vendite il jb esce e che quando il jb non c’è invitano a comprare i nuovi device perché il jb é imminente…. Tutto qui 🙁

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Concluso il sondaggio sul blog di Pod2G: gli utenti vogliono il jailbreak di iOS 5.1"

concluso, iOS 5.1, iphone, jailbreak, nuovo ipad, pod2g, sondaggio, utenti

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti