Concept per iPad, un nuovo modo per dar sfogo alle nostre idee e ai nostri progetti

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Tra i tanti e variegati utenti possessori di un iPad, alcuni lo utilizzano per lo studio, altri per il lavoro, altri ancora semplicemente per il tempo libero: tuttavia, una cosa in comune tra le varie categorie è che tutti, prima o poi, necessitano di fare dei progetti. Che siano nuove idee per un prodotto nel nostro lavoro, una ricerca od una tesina per la scuola, o ancora semplicemente per progettare di andare in vacanza in luoghi mai visitati: un modo, utilizzato da molti, per creare nuove idee, è quello dei cosiddetto Brainstorming, ovvero la tempesta di parole apparentemente non collegate tra di loro che, accostate, possono far fuoriuscire nuove idee.

Concept è una nuova app per iPad il cui scopo è proprio questo, quello di scrivere parole e, grazie ad un comodo sistema di ogni tipo di gesture (zoom, rotazione, spostamento, ecc.) visualizzare le nostre idee su un supporto grafico, potendole all'occorrenza ingrandire, ad esempio, per dar loro maggiore importanza nel gruppo, o eliminare quelle che non ci piacciono, cercando di raggiungere il nostro obiettivo tramite questa interfaccia grafica. L'immagine così creata, in ogni caso, potrà essere anche esportata su rullino fotografico ed inviata o condivisa, come una qualsiasi altra fotografia: se potete essere interessati a questo metodo per concepire nuove idee, l'app è scaricabile direttamente dal link in basso.

Concept (AppStore Link)
Concept
Produttività, Istruzione
Voto in App Store: 4 / 5 (11 voti totali)
1.99 €Scarica da App Store

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Concept per iPad, un nuovo modo per dar sfogo alle nostre idee e ai nostri progetti"

brainstorming, concept, gestures, grafica, idee, multitouch, progetti

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti