Con VideoStar registri i tuoi musical su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Video Star è un’applicazione che vi permetterà con una bassissima spesa, 79 centesimi di euro, di avere con voi la possibilità di registrare dei video musicali col vostro iPad2. I video saranno personalizzabili in ogni feature e vi eviteranno tantissime problematiche legate al montaggio o all’aggiunta di effetti a schermo.

L’applicazione vi permetterà, inoltre, di utilizzare la musica che avete salvato sul vostro iDevice, quindi sull’iPad, e una volta scelta potrete avviare la vostra performance. Cantate sincronizzando le labbra con la canzone e avviate la registrazione per essere in tempo con tutto. Mentre siete in fase di recording vi basterà premere il tasto FX, col quale potrete inserire tutti gli effetti speciali che compariranno nella barra sottostante alla cornice dell’iPad. Tutto sarà fattibile in real time così da potervi rendere conto cosa andrà meglio in quel momento: ovviamente, come se non fosse già sottinteso, è necessario avere con sé una seconda persona che effettua le riprese, altrimenti sarà impossibile avere un video ben riuscito.

Una volta ultimato il tutto potrete condividere il vostro video su YouTube, inviarlo tramite email o anche a iTunes, grazie alla sincronizzazione in Wi Fi. Ogni creazione può essere modificata nel momento in cui non dovesse piacervi qualcosa semplicemente selezionandola e premendo il tasto modifica.

Video Star (AppStore Link)
Video Star
Foto e video, Intrattenimento
Voto in App Store: 4.5 / 5 (1614 voti totali)
gratisScarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Con VideoStar registri i tuoi musical su iPad"

crea video con ipad, modifica video con ipad, videostar

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti