Con la videocamera di sorveglianza Aukey per iPad vedi e senti la tua casa giorno e notte!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

La sicurezza domestica è una delle cose più importanti a cui prestare attenzione, e fortunatamente la tecnologia in questi ultimi anni ci aiuta molto a tenere sotto controllo la nostra situazione a casa.

Uno dei prodotti più interessanti, tra l’altro nemmeno costoso rispetto alla concorrenza, è Aukey IP Camera, una camera di sorveglianza perfettamente compatibile con iPhone e con iPad che permette in ogni momento di verificare che cosa sta succedendo in casa nostra.

Partendo dalle specifiche tecniche, l’accessorio è in grado di registrare video fino alla risoluzione Full HD, fornendo così immagini estremamente precise di ciò che succede in quel momento nella nostra abitazione. Non solo: oltre che di vedere, permette anche di sentire, grazie ai microfoni, e di parlare, per mezzo degli altoparlanti, che consentono in ogni momento di verificare ma anche di comunicare con chi si trova in casa come se fossimo presenti anche noi, in quel momento.

Il video si può vedere, in remoto, tramite un’apposita applicazione per iPad, gratuita, che consente di vedere le immagini. La camera è attiva sia di giorno che di notte, perché quando non c’è luce viene automaticamente attivata la registrazione a infrarossi che, nel raggio di 15 metri (sufficienti, per un interno) mostra in bianco e nero che cosa sta succedendo in casa nostra.

L’app, inoltre, permette anche di muovere la camera spostandola a destra e a sinistra, in alto o in basso, e anche di effettuare lo zoom se c’è un particolare che vogliamo controllare meglio.

Per quanto riguarda le registrazioni, poi, queste vengono salvate su una MicroSD interna, quindi non sul cloud, che ciclicamente cancella i video più vecchi per far spazio a quelli nuovi; se riprendiamo qualcosa che non va, è sufficiente rimuoverla e copiare le registrazioni su un computer, anche per poterle inviare in caso di necessità alle forze dell’ordine.

Nel complesso, un prodotto molto interessante per la sorveglianza della casa, ricco di funzioni e non particolarmente dispendioso.

Per acquistare la videocamera di sorveglianza Aukey puoi visitare questa pagina di Amazon.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Con la videocamera di sorveglianza Aukey per iPad vedi e senti la tua casa giorno e notte!"

videocamera aukey, videocamera di sorveglianza, videocamera sorveglianza, videocamera sorveglianza aukey, videoccamera ipad

© 2017 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti