Con iWeddingPlanner pianifichi il matrimonio con iPad

[adrotate banner=”1″]

State preparando il vostro matrimonio? Non solo vi facciamo gli auguri, ma vi presentiamo anche un modo facile per organizzarvi e risolvere i problemi di numerosi appunti e magari anche delle varie liste da creare: si chiama iWeddingPlanner, il vostro wedding planner, per l’appunto, preferito e più portatile che ci sia pronto per arrivare sul vostro iPad, o magari su quello del testimone.

Con iWeddingPlanner potrete crearvi dei promemoria a mo’ di lista della spesa: inserite il budget iniziale, con eventuali contributi economici che andrete a ricevere da genitori, in dote, o altro, e compilate voce per voce tutte le vostre spese, tra cui la cerimonia, e quello che implica, le bomboniere, il viaggio di nozze se avete intenzione di farne uno, e tutto il resto.
Toccherà poi alla lista degli ospiti, la più ostica delle realtà di un matrimonio: vi sarà la possibilità di farne una distinta per lui e una per lei, così da tenere anche divisi gli ospiti e capire chi ne porterà di più. Inserite il nome e in allegato il nucleo familiare, e perché non l’indirizzo dove mandare la partecipazione.

Infine, c’è da segnalare che ogni sezione è curata in maniera precisa e si riempirà anche di spiegazioni folkloristiche e di tradizioni.

[app 440360733]

[adrotate banner=”2″]