Con ION Audio, basta la musica su iPad ed è già festa!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

image

Oggi vogliamo parlarvi di un accessorio davvero particolare e interessante per chi, soesso, organizza delle feste in casa con gli amici. È un oggetto da ragazzi, per divertirsi, certo, ma è molto originale e anche se non è il mio genere ho apprezzato tantissimo che qualche azienda abbia proposto una soluzione del genere.

L’accessorio si chiama ION Audio Party, ed è nientemeno che un altoparlante Bluetooth. Si può collegare all’iPad, ma anche a tutti gli smartphone compatibili con la tecnologia Bluetooth, per cui se siamo diverse persone è possibile scegliere la musica preferita che l’altoparlante farà sentire a tutti.

Il volume è ottimo, specialmente nei posti chiusi; all’aperto, chiaramente, la dispersione un po’ si fa sentire e necessariamente le cose peggiorano, ma sono comunque apprezzabili le 3 ore di musica che può riprodurre. Che non sono tantissime, è vero, ma bisogna considerare che la sua batteria oltre a emettere il suono deve anche gestire le luci colorate, che vengono proiettate sul soffitto in movimento.

image

Anche qui, ovviamente, nei posti al chiuso si ottiene una resa sicuramente migliore rispetto ai posti all’aperto, anche se bisogna sottolineare che la rotazione della palla segue regole tutte sue e non segue il ritmo della musica, giusto per chiarire.

Da notare che quando siamo al chiuso è possibile, per evitare che non si esaurisca, collegarlo alla corrente continuamente, mentre all’aperto può essere sempre utilizzato in abbinamento ad una PowerBank, per evitare che la musica della festa possa terminare nel peggiore dei modi all’improvviso.

In ogni caso, comunque, si tratta di un prodotto davvero utile che ci permette di trasformare una qualsiasi stanza, anche piccola, in una festa con una spesa davvero irrisoria: per chi è solito organizzare cose del genere, dove magari si balla, e vuol dare un po’ di atmosfera in modo semplice, basta un po’ di musica sull’iPad e questo accessorio per far diventare tutto un piccolo successo.

Per acquistare ION Audio Party per iPad, puoi visitare questa pagina di Amazon!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Con ION Audio, basta la musica su iPad ed è già festa!"

altoparlante luminoso, discoteca, ion audio, luci colorate, luci musica, luci per la stanza, luci stanza, party, party musica

© 2017 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti