Con il portachiavi Avantree non rimarrai mai senza il caricabatterie dell’iPad!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

image

I nostri iPad sono dispositivi piuttosto capienti dal punto di vista della batteria. Tuttavia alcune situazioni, come l’utilizzo intenso in viaggio, possono farla scaricare e a volte potremmo trovarci, magari in un momento di bisogno, a corto di carica.

Il cavo e il caricabatterie effettivamente possono essere fastidiosi da portare in giro, ma per fortuna esiste un’alternativa che è il portachiavi Avantree, un piccolo portachiavi che racchiude al suo interno un’uscita USB ed un’uscita Lightning, così da poter ricaricare il nostro iPad (e il nostro iPhone, naturalmente) ovunque siamo.

Il portachiavi è molto semplice da utilizzare, anche perché quando è chiuso non sembra diverso da un portachiavi qualsiasi.
image
Se vogliamo possiamo aprirlo, e lui si dividerà in due parti, e potremo inserire le due prese (che verranno distanziate grazie ad un cavetto lungo una decina di centimetri) rispettivamente nell’iPad e in un computer (o a una presa USB a muro) così da permettere la ricarica del dispositivo. C’è da dire, magari, che il cavo è piuttosto corto e con gli iPhone il dispositivo rischia di “ciondolare” se lo attacchiamo ad un computer, che non è proprio il massimo. In ogni caso, bisogna ricordare che si tratta di un dispositivo di emergenza.

Essendo essenzialmente un cavo di ricarica, la potenza della stessa è data dalla porta che abbiamo a disposizione, quindi non dobbiamo preoccuparci dal punto di vista della potenza. Nel caso lo collegassimo, poi, ad un computer di nostra proprietà potremo anche sincronizzarlo senza problemi con iTunes, proprio come se fosse il nostro cavo normale.

Per quanto riguarda la qualità di costruzione, invece, non ci sono particolari problemi perché il portachiavi è molto resistente, e resiste tranquillamente agli urti e alle alte temperature senza rovinare il cavo interno.

Si tratta di uno strumento sicuramente non indispensabile, ma allo stesso tempo piuttosto utile quando abbiamo bisogno di una ricarica di emergenza per il nostro iPad o il nostro iPhone: se siete interessati, l’accessorio si può acquistare dal link sottostante.

Acquista subito il portachiavi Avantree, che ricarica il tuo iPhone e iPad ovunque ti trovi!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Con il portachiavi Avantree non rimarrai mai senza il caricabatterie dell’iPad!"

cavo portachiavi, portachiavi, portachiavi alimentazione, portachiavi caricatore, portachiavi lightning

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti