Con Diet Coda crei siti web sull’iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

 

Una interessante applicazione per iPad è stata annunciata da Panic, l’azienda che ha già realizzato Coda per Mac ora rilascerà in brevissimo tempo anche una versione ottimizzata per iPad, Diet Coda, con la quale sarà possibile creare siti web anche su iPad.

Permetterà l’editing di file HTML, CSS, JS, PHP con molte nuove funzioni che ci permetteranno di creare un nostro sito internet del tutto inedito, ma anche di interagire con quello creato sul nostro Mac con Coda2. Per esempio sarà possibile visualizzare in anteprima su iPad il codice scritto su Mac. Diet Coda per iPad permetterà anche di modificare rapidamente il codice sorgente. Coda 2, applicazione che segue e ottimizza la già famosa Coda per Mac, verrà rilasciata assieme a Diet Coda.

Diet Coda, ci consentirà di utilizzare molte nuove funzioni tra cui la modifica di file nell’ account FTP o server SFTP, un Highlight veloce, uno zoom per la linea che imposta il cursore, la possibilità di gestire diversi siti internet, la compatibilità con il retina display, la possibilità di modificare il codice e di lavorare in movimento e tanto altro ancora.
Diet Coda è un vero braccio destro sempre disponibile per coloro che devono tenere sotto controllo il codice dei propri siti o di altri progetti direttamente dall’iPad.

Coda (AppStore Link)
Coda
Produttività, Utility
Voto in App Store: 4 / 5 (45 voti totali)
27.99 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] per iPad, Diet Coda, con la quale sarà possibile creare siti web anche su … Read more on iPaddisti Marketing digitale: Adobe preme sull'acceleratore Fuori dall'ambito digital marketing, […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Con Diet Coda crei siti web sull’iPad"

creare siti internet, iPad, web

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti