Con Clock Cluod trasformiamo l’iPad in un orologio da tavolo!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

In molti modi il nostro iPad entra a far parte della vita quotidiana: ci aiuta nel lavoro, ci diverte nei momenti di svago, ci fa leggere le notizie, ci tiene in contatto con gli altri. Tuttavia per qualcuno, in gran parte della giornata, rimane in standby in un angolo aspettando che sia utilizzato la volta successiva. Succede quando, ad esempio, ci troviamo in ufficio e abbiamo a disposizione un computer con programmi adatti a svolgere il proprio lavoro.

Apple ha pensato ad una feature interessante per questi “momenti morti” dell’iPad, ovvero quella di cornice digitale: possiamo mettere sulla scrivania il nostro iDevice per rivivere i momenti più belli delle nostre vacanze. Tuttavia in certi casi non possiamo tenerlo, ad esempio quando riceviamo dei clienti non è bello veder passare le foto di noi in costume: gli sviluppatori Definitive Apps hanno pensato a questo.

Clock cloud è infatti un’app che trasforma il nostro iPad in orologio da tavolo, con molti temi a disposizione, più o meno professionali, ci consente di sapere l’ora in ogni momento e anche di impostare delle sveglie. L’applicazione è gratis, ma volendo possiamo scaricare a pagamento (79 centesimi) altri temi per il nostro orologio. In questo modo avremo l’iPad sempre in bella vista, pronti ad usarlo per qualsiasi esigenza. Comodo, no?

Clock Cloud (AppStore Link)
Clock Cloud
Utility, Mode e tendenze
Voto in App Store: 3 / 5 (6 voti totali)
gratisScarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Con Clock Cluod trasformiamo l’iPad in un orologio da tavolo!"

Clock, Clock Cloud, cloud, iPad, Orologio, sveglia, Tavolo, temi

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti